Spotify acquisterà Parcast, importante studio di podcast di narrativa

Spotify Technology S.A. (NYSE:SPOT), il servizio di audio streaming su abbonamento più popolare al mondo, oggi ha annunciato di essere entrato in accordi per l'acquisizione di Parcast, importante studio di podcast di narrativa.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Spotify Technology S.A. (NYSE:SPOT), il servizio di audio streaming su abbonamento più popolare al mondo, oggi ha annunciato di essere entrato in accordi per l'acquisizione di Parcast, importante studio di podcast di narrativa. I termini della transazione non sono stati divulgati.

Dalla sua fondazione nel 2016, Parcast ha lanciato 18 eccellenti serie di podcast, tra cui Serial Killers, Unsolved Murders, Cults and Conspiracy Theories e la prima serie narrativa dello studio, Mind’s Eye. Parcast porterà a Spotify la sua biblioteca curata di trasmissioni di produzione ad alto livello e il suo pubblico fedele e coinvolto. Con un'esperienza in generi che comprendono giallistica, fantascienza e storia, Parcast ha dimostrato di essere competente in materia e di avere la capacità di ampliare il pubblico attraverso la sua solida rete.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Relazioni con gli investitori:

Paul Vogel
[email protected]

Oppure

Pubbliche relazioni:

Dustee Jenkins
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190326005796/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti