Thales completa l'acquisizione di Imperva, creando un leader globale per la cybersicurezza

L'unione crea una delle 5 società leader a livello mondiale per la protezione del cuore dell'ecosistema digitale: applicazioni, dati e identità . Con l'integrazione di Imperva da gennaio, Thales aiuterà le organizzazioni a scoprire e proteggere i dati sensibili ovunque, a gestire l'accesso e a proteggere tutti i percorsi in tale direzione . L'America del Nord è ora il secondo paese più grande in cui opera Thales . Imperva è la nona acquisizione di Thales nell’ambito della sicurezza digitale negli ultimi nove anni, e la seconda più grande nella storia del Gruppo dopo Gemalto .
MEUDON, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Thales (Euronext Paris: HO) ha annunciato oggi di aver completato l'acquisizione di Imperva, in anticipo rispetto alla data di partenza (inizialmente prevista agli inizi del 2024).

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231203477025/it/

Thales completa l'acquisizione di Imperva, creando un leader globale per la cybersicurezza

©Thales

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Direttore dei rapporti con i media
Cédric Leurquin
+33 (0)6 31 01 53 25
[email protected]

Thales, Rapporti con i media
Sicurezza
Marion Bonnet
+33(0)6 60 38 48 92
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20231203477025/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti