Danilo Gigante premiato alla Borsa di Milano

In data 27 giugno 2018, Le Fonti Awards® ha insignito con il Premio “Innovazione e Leadership, Banche e Finanza, sezione Broker” il business man dell’arte Danilo Gigante; protagonista con International Broker Art di suggestive mostre d’arte in tutto il mondo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Danilo Gigante e tutto il network di International Broker Art non sono nuovi a premi e riconoscimenti. Segno di una grande vivacità nel settore dell’arte e degli investimenti in creatività che premiano la solidità di un percorso, che mette assieme autori critici e dealer selezionati per assicurare opere d’arte al miglior valore di mercato.
E’ un processo di valorizzazione dell’arte moderna assolutamente singolare. Compri un quadro oggi e resti legato a un gruppo di lavoro, continuamente aggiornato sulle prestigiose e(sempre più) ecclettiche mostre nazionali e internazionali.
“Spero di essere un esempio di tenacia, perseveranza, passione e lealtà” dichiara Danilo, dopo aver ritirato il premio nella stupenda location di Palazzo Mezzanotte. “All’inizio della mia carriera la Borsa di Milano rappresentava un simbolo inarrivabile, un sogno irrealizzabile. E invece ora siamo qui! Dedico questo riconoscimento ad una delle persone più importanti della mia vita: mio padre, il mio eroe, il mio modello.”
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa Lucidi
 Giornalista (Leggi tutti i comunicati)
(Brescia) Italia
ufficiostampa.lucidi@gmail.com