Snaidero vince il prestigioso Interactive Key Award con la campagna Orange

La 10° edizione del prestigioso Interactive Key Award ha riconosciuto all’originale campagna Snaidero per il lancio sul web della nuova cucina Orange, il 1° premio per la categoria Family Lifestyle. Un riconoscimento che premia la costante ricerca dell’azienda di mezzi e modalità innovativi per entrare in relazione con il proprio pubblico.
, (informazione.it - comunicati stampa - varie) L’interactive Key Award, giunto quest’anno alla sua 10° edizione, coinvolge e premia i professionisti del web, del wireless e della comunicazione digitale che si sono maggiormente distinti nella comunicazione online per creatività, originalità e innovazione tecnologica. Quest’anno la giuria ha selezionato ed esaminato le campagne di comunicazione di oltre 250 aziende, riconoscendo alla Snaidero il 1° premio nella categoria Family Lifestyle per l’originale campagna di lancio sul web della nuova cucina Orange con la quale l’azienda ha promosso l’iniziativa del web casting per la selezione dei volti del prossimo spot Orange.
Un’iniziativa, questa, cui ha partecipato anche Paolo Migone, brillante volto di Zelig e protagonista della campagna di lancio dell’Orange casting con delle esilaranti pillole di simpatia, rigorosamente ambientate in cucina. Con l’ORANGE SHOW tutti gli utenti del web, appassionati di video e non, hanno potuto partecipare al web casting Snaidero inviando la propria storia girata in una cucina: momenti di vita originali e in assoluta libertà; il modo “orange” di vivere lo spazio domestico, documentata con grande ironia. L’innovativa campagna di comunicazione web della cucina Orange ha rappresentato per Snaidero la naturale evoluzione di una strategia di comunicazione che ha sempre posto al centro dei propri interessi il cliente finale utilizzando oltre ai media tradizionali tutti i nuovi mezzi delle tecnologie web 2.0.
Questo riconoscimento premia l'azienda, che ha saputo mettere in campo tutte le sue forze per comunicare un prodotto in cui design, funzionalità, attenzione all'ambiente e ai consumi sono il perno della campagna. Chiaramente l’aggiudicazione del premio non rappresenta la fine ma l’inizio di un percorso che continuerà, riservando non poche sorprese: sono infatti in corso le selezioni dei volti che saranno i protagonisti del nuovo spot Orange. Uno spot che per non tradire la vocazione “pionieristica” di Snaidero sarà davvero 2.0: questo perché, e in casa Snaidero ne sono davvero convinti, il futuro della cucina appartiene alle persone che la vivono e la raccontano ogni giorno.
Vi invitiamo a visionare i video virali pubblicati sul sito www.orangesnaidero.it, nella sezione Orange Show.

Per info:
Snaidero Rino Spa