La Fenice Associazione di Promozione Sociale lancia il suo sito web

L'Associazione La Fenice comunica la pubblicazione del sito www.lafeniceets.it
Caserta, (informazione.it - comunicati stampa - non profit)

Siamo lieti di annunciare il lancio del sito web ufficiale dell'Associazione di Promozione Sociale La Fenice: www.lafeniceets.it.

La Fenice è un'Associazione no-profit con sede a Casapulla (CE), che si impegna a promuovere la crescita sociale e culturale della comunità locale attraverso attività ed eventi rivolti a tutti i membri della comunità.Il nuovo sito web offre una panoramica completa delle attività e dei progetti dell'associazione, nonché informazioni sulle opportunità di volontariato e su come diventare membro. Il sito è anche una piattaforma per la comunicazione e la collaborazione tra i membri e gli interessati all'associazione.

Siamo entusiasti di poter offrire questo nuovo strumento per raggiungere un pubblico più ampio e migliorare la nostra presenza online. Speriamo che il sito web sia utile e informativo per tutti coloro che cercano di conoscere meglio La Fenice e il suo lavoro a supporto della comunità.

Per ulteriori informazioni o per diventare membro, visitare il sito web all'indirizzo www.lafeniceets.it.

Domenico
La Fenice APS