WinComparator.com lancia la sua versione italiana

www.wincomparator.com è un comparatore di quote che propone, oltre all’informazione sportiva classica (news, calendari di appuntamenti sportivi, risultati, classifiche, livescores) dei servizi specifici rivolti agli scommettitori su Internet. Già attivo in 5 lingue, Wincomparator lancia oggi la sua versione italiana.
, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

www.wincomparator.com è un comparatore di quote che propone, oltre all’informazione sportiva classica (news, calendari di appuntamenti sportivi, risultati, classifiche, livescores), dei servizi specifici rivolti agli scommettitori su Internet.

Già attivo in 5 lingue, Wincomparator lancia oggi la sua versione italiana, dedicata alle scommesse sportive.

I servizi specifici di Wincomparator a disposizione degli scommettitori sono i seguenti:

- Una guida dei bookmakers, che propone un’analisi precisa dei principali siti di scommesse sportive operanti in Italia, e muniti di licenza AAMS, con i loro punti forti, i loro rispettivi bonus, e tutte le loro informazioni pratiche.
- Una rubrica Trucchi, che propone un lessico di termini di scommesse sportive, delle FAQ, una guida dedicata ai principianti, un servizio di surebet.
- Dei pronostici sportivi sulle partite con un’analisi approfondita delle statistiche e dell’attualità sportiva, allo scopo di aiutare lo scommettitore nelle sue scelte.
- Un confronto delle quote, che presenta in tempo reale, su più di 10 sports e 30 campionati di calcio, le quote proposte dai diversi siti di scommesse sportive. L’interesse per gli scommettitori è di avere su un unico schermo delle quote che possono facilmente variare di più del 30% da un sito di scommesse sportive a un altro. I visitatori di Wincomparator.com ottimizzano dunque le loro vincite, scegliendo la quota più vantaggiosa in 1 clic.

Con questa nuova versione www.wincomparator.com rinforza la sua ambizione di divenire un leader europeo nella guida e nel confronto delle scommesse sportive.

A proposito di WinComparator:
www.wincomparator.com è un sito edito da WINCOMPARATOR Ltd, società basata a Londra e creata nel 2008, che raccoglie 15 persone.
Il sito è attualmente tradotto in 6 lingue: Inglese, francese, spagnolo, tedesco, polacco e italiano, e confronta 20 siti di scommesse sportive.
WinComparator è il comparatore di quote dei principali siti di scommesse sportive europee.

Bernardo Marucci
 Wincomparator (Leggi tutti i comunicati)
7 Devonshire Square
EC2M 4YH London (England) United Kingdom