IntechOpen annuncia il nuovo CEO, la Dr.ssa Anke Beck

Anke Beck apporta la propria fama ed esperienza all'editore di libri Open Access
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

IntechOpen, la prima casa editrice scientifica nativa di pubblicazioni Open Access, ha oggi annunciato che Anke Beck, PhD, entrerà a far parte dell'azienda come nuovo CEO. La Dr.ssa Beck apporta a IntechOpen 20 anni di esperienza nel settore editoriale, più di recente in De Gruyter.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180326005753/it/

IntechOpen annuncia il nuovo CEO, la Dr.ssa Anke Beck

(Photo: Business Wire)

"In qualità di scienziati abbiamo guidato la crescita di IntechOpen fino all'attuale posizione dominante nel mercato delle opere Open Access, e oggi siamo entusiasti di collaborare con la Dr.ssa Beck, che favorirà sicuramente la nostra espansione futura", ha dichiarato Alex Lazinica, co-fondatore e attuale CEO di IntechOpen. "Sono certo che l'approfondita conoscenza della Dr.ssa Beck nel campo delle comunicazioni accademiche internazionali, la sua eccellente reputazione e i rapporti di fiducia con il mondo universitario, le istituzioni e i finanziatori amplieranno la nostra attività e porteranno a nuovi sbocchi commerciali, per permetterci di rispondere alle esigenze editoriali della comunità scientifica".

In qualità di direttore generale presso De Gruyter, casa editrice universitaria con sede a Berlino, la Dr.ssa Beck ha saputo guidare con successo e lungimiranza le pubblicazioni Open Access sul mercato. Ha portato De Gruyter alla leadership nel competitivo mercato Open Access a livello globale.

"Sono entusiasta di poter entrare a far parte di IntechOpen, che combina una tecnologia agile e innovativa con un marketing personalizzato, in linea con le esigenze scientifiche del XXIsecolo", ha dichiarato la Dr.ssa Beck. "L'impegno di IntechOpen per l'accesso alle comunicazioni accademiche e per la loro qualità rappresenta la soluzione perfetta per affrontare le sfide del mercato. Sono convinta che, insieme, potremo affermare la nostra posizione di leader del settore, espandere la nostra portata geografica e ampliare la gamma delle pubblicazioni, per lavorare in armonia con la comunità della ricerca e sviluppo nelle università".

IntechOpen è leader nella pubblicazione scientifica di libri Open Access, con oltre 114 milioni di download di capitoli e libri a tutt'oggi. Sulla piattaforma hanno pubblicato le proprie opere oltre 100.000 ricercatori, tra cui scienziati insigniti del premio Nobel.

Informazioni su IntechOpen

IntechOpen, fondata nel 2004 e prima casa editrice scientifica nativa di libri Open Access, fornisce un ambiente collaborativo di contenuto pedagogico peer reviewed e di pubblicazione di ricerche universitarie, per creare un terreno fertile per il pensiero scientifico. La comunità scientifica di redattori, autori, finanziatori e bibliotecari di tutto il mondo si avvale dell'accesso libero alla ricerca, a garanzia di una diffusione e di un progresso più rapidi della conoscenza scientifica. La sede globale dell'azienda si trova a Londra, nel Regno Unito. www.intechopen.com

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

IntechOpen
Stati Uniti:
Andy Ybarra, +1 651-338-9797
[email protected]
oppure
Regno Unito:
Andy Rohr, +44 (0)20 7067 0276
[email protected]
oppure
Croazia:
Natalia Reinic, +385 (0) 91-5638 157
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti