Intelligenza Urbana: Ristopiù Lombardia per l’HORECA in occasione della Milano Digital Week

Il 14 marzo workshop dedicato alla Logistica 4.0
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Dal 13 al 17 marzo Milano chiama nuovamente gli imprenditori a dare il loro contributo all’interno della seconda edizione della Milano Digital Week, incentrata sull’intelligenza urbana.

Giuseppe Arditi, presidente di Ristopiù Lombardia Spa, azienda specializzata nella commercializzazione e distribuzione di prodotti Food&Beverage per l’Horeca, ha organizzato un appuntamento dedicato a imprenditori e operatori del proprio settore per discutere e analizzare come, nelle PMI le nuove tecnologie hanno contribuito alla nascita della logistica 4.0 e del risvolto che si è avuto sulla customer experience e satisfaction del consumatore.

QUANDO LA LOGISTICA 4.0 SPOSA LA CUSTOMER EXPERIENCE si terrà il 14 marzo, dalle 15,00 alle 16,30 presso Dazio Caffè - Piazza Ventiquattro Maggio 1, 20136 Milano.
Ai partecipanti registrati sarà offerto un coffee break

Relatori dell’evento saranno Giuseppe Arditi, Presidente di Ristopiù Lombardia Spa, Presidente del Consorzio e Associazione Ursa Major, Donatella Rampado, Direttore delle Risorse Umane presso Ristopiù Lombardia, consulente, formatrice e scrittrice esperta in marketing, comunicazione e Selfbrand, Alberto Valenti, Responsabile Logistica presso Ristopiù Lombardia Spa e Mauro Maiocchi, consulente alla direzione aziendale e docente.

“Il cliente non ha tempo da perdere, vuole quanto ordinato, nel minor tempo possibile, con aggiornamenti costanti, alle sue condizioni e senza errori! – afferma perentorio il Presidente Giuseppe Arditi – “e se non possiamo soddisfarlo? cercherà qualcun altro!” “Se vogliamo essere imprenditori illuminati e lungimiranti, le nostre aziende devono abbondare la veste della mera vendita ed ergersi ad un livello superiore. Vendere non significa più offrire solo un prodotto o un servizio, ma far percepire un valore differenziante: costruire una eXperience così soddisfacente, gratificante, personalizzata da “gestire” e “stimolare” la percezione del valore. Molti sono capaci di vendere ma, quanti sono in grado di creare valore?” conclude Giuseppe Arditi.

“Tutto ruota attorno alla Customer Experience e lo dimostrano le tecnologie continuamente sviluppate. Favorire il continuo scambio tra cliente, fornitore e magazzino è l’unica via da percorrere per garantire alti livelli di servizio, in poco tempo e senza errori” afferma Donatella Rampado.

Durante la MilanoDigitalWeek, si terranno diversi appuntamenti in tutta la città dedicati alla produzione e diffusione di conoscenza e innovazione attraverso il digitale. La MilanoDigitalWeek è promossa dal Comune di Milano - Assessorato alla Trasformazione Digitale e Servizi Civici e realizzata da Cariplo Factory, in collaborazione con IAB - Interactive Advertising Bureau e Hublab.
Info e programma: https://milanodigitalweek.com/eventi/quando-la-logistica-40-sposa-la-customer-experience

Per maggiori informazioni e per partecipare al Workshop “QUANDO LA LOGISTICA 4.0 SPOSA LA CUSTOMER EXPERIENCE” è possibile contattare Elena Ronzoni, [email protected]