Celebrità e giovani attivisti prendono parte alla Conference of the People della PUMA per trovare soluzioni alle sfide del settore in materia di sostenibilità

Alla PUMA, azienda specializzata nello sport, si affiancheranno nomi famosi e giovani attivisti nel corso della giornata "Conference of the People" in programma a Londra il 6 settembre, dedicata alla discussione sulle soluzioni ad alcune delle sfide più urgenti per la sostenibilità, con un'attenzione particolare alla Generazione Z. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220810005359/it/ Sports…
HERZOGENAURACH, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Sports company PUMA will discuss solutions for some of the fashion industry’s most pressing sustainability challenges such as waste, materials and climate change at a global event called "Conference of the People" in September. Actress, model and activist Cara Delevingne will host the event alongside PUMA CEO Bjørn Gulden and PUMA CSO Anne-Laure Descours. (Photo: Business Wire)

Insieme a Cara Delevingne, attrice, modella e attivista, lo scrittore, regista e conduttore televisivo Reggie Yates accompagnerà il pubblico nel corso dell'evento. Moderatore delle tavole rotonde di questa giornata sarà Ade Adepitan, MBE, presentatore TV e vincitore di una medaglia paralimpica, la giornalista Sophie Benson, specializzata in sostenibilità della moda, e Bella Webb, redattrice del settore sostenibilità di Vogue Business.