Un quarto trimestre e risultati dell’esercizio 2017/2018 solidi per Lenovo, mentre innovazione ed efficienze continuano a stimolare i miglioramenti per l’esercizio 2018/2019

Prosegue la trasformazione di Lenovo da azienda di hardware per PC in innovatore multi-business nei settore dei dispositivi smart, datacenter, Internet of Things (IoT) e Intelligenza artificiale. . I ricavi del 4° trimestre pari a 10,6 miliardi di dollari sono aumentati dell’11% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, il primo aumento a due cifre in 10 trimestri . Il PTI del 4° trimestre del gruppo ha registrato un forte aumento pari a 37 milioni di dollari rispetto a 15 milioni di dollari dell’anno scorso; le performance operative del gruppo sono aumentate di 255 milioni di dollari anno su anno . Reddito netto del 4° trimestre pari a 33 milioni di dollari . Crescita anno su anno con incremento del 5% dei ricavi per l’intero esercizio pari a 45,3 miliardi di dollari . Gruppo Personal Computer, Dispositivi Smart, Mobile Business insieme vanno a costituire il nuovo ‘Gruppo Dispositivi Intelligenti’ .
HONG KONG, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Lenovo Group (HKSE: 0992) (PINK SHEETS: LNVGY) ha annunciato oggi i risultati relativi al quarto trimestre e all’intero esercizio che si è concluso il 31 marzo 2018.