Italeaf S.p.A.: Dimissioni del CFO del Gruppo e nomina di Claudio Borgna come nuovo CFO

COMUNICATO STAMPA 12 GENNAIO 2018 ITALEAF: Dimissioni del CFO del Gruppo e nomina di Claudio Borgna come nuovo CFOFilippo Calisti lascia Italeaf per assumere il ruolo di CFO in TerniEnergia Filippo Calisti, CFO di Italeaf, ha deciso di lasciare Italeaf per passare a TerniEnergia,...
London, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

COMUNICATO STAMPA 12 GENNAIO 2018

ITALEAF: Dimissioni del CFO del Gruppo e nomina di Claudio Borgna come nuovo CFO

  • Filippo Calisti lascia Italeaf per assumere il ruolo di CFO in TerniEnergia

Filippo Calisti, CFO di Italeaf, ha deciso di lasciare Italeaf per passare a TerniEnergia, società quotata al segmento STAR di Borsa Italiana, dove assumerà l'incarico di nuovo CFO e dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari. Il dott. Calisti è in Italeaf dal 2012 e dal 2014 ha ricoperto la carica di CFO del Gruppo. Filippo Calisti ha interrotto il suo rapporto di lavoro con Italeaf con effetto immediato.
Il consiglio di amministrazione di Italeaf, holding di partecipazione e primo company builder italiano, attiva nei settori cleantech e smart innovation, quotata al NASDAQ OMX First North, ha nominato oggi Claudio Borgna nuovo CFO.
Borgna, nato a Terni nel 1977, è entrato a far parte di società del Gruppo Italeaf nel 2008 e ha lavorato con crescenti responsabilità nel dipartimento finanziario, tributario e amministrativo, dopo aver maturato esperienze di consulenza finanziaria e amministrativa in varie società per azioni. Ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio presso l'Università "La Tuscia" di Viterbo.

Italeaf S.p.A. è tenuta a rendere pubbliche queste informazioni ai sensi del regolamento sugli abusi di mercato UE. Tali informazioni sono state fornite per la pubblicazione, attraverso i referenti di seguito indicati, alle ore 17.30 CET del 12 Gennaio 2018.

Il presente comunicato stampa è disponibile anche sul sito internet della Società: www.italeaf.com.

Certified Adviser

Mangold Fondkommission AB, +46 (0)8 5030 1550, è il Certified Adviser di Italeaf SpA su Nasdaq First North.

Per maggiori informazioni:
Filippo Calisti
CFO - Italeaf S.p.A.
E-mail: [email protected]

Italeaf S.p.A., costituita nel dicembre 2010, è una holding di partecipazione e un acceleratore di business per imprese e startup nei settori dell'innovazione e del cleantech. Italeaf opera come company builder, promuovendo la nascita e lo sviluppo di startup industriali nei settori cleantech, smart energy e dell'innovazione tecnologica.
Italeaf ha sedi operative in Umbria a Terni e Nera Montoro nel Comune di Narni, a Milano e Lecce; ha filiali internazionali a Londra e a Hong Kong. La società controlla TerniEnergia, quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana e attiva nei settori delle energie rinnovabili, dell'efficienza energetica e del waste management, Skyrobotic, azienda di sviluppo e produzione di droni civili e commerciali nelle classi mini e micro per il mercato professionale, Numanova, attiva nella produzione di polveri metalliche per la manifattura additiva e l'industria metallurgica avanzata e Italeaf RE, società immobiliare. Italeaf detiene, inoltre, una partecipazione di minoranza in Vitruviano Lab, organismo di ricerca attivo nei settori dei materiali speciali, della chimica verde e del cleantech.

COMUNICATO STAMPA



This announcement is distributed by Nasdaq Corporate Solutions on behalf of Nasdaq Corporate Solutions clients.
The issuer of this announcement warrants that they are solely responsible for the content, accuracy and originality of the information contained therein.
Source: Italeaf S.p.A. via Globenewswire

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Nasdaq GlobeNewswire (Leggi tutti i comunicati)
2321 Rosecrans Avenue. Suite 2200
90245 El Segundo Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili