Xpres e Philips insieme per una giornata dedicata alle soluzioni Signage e Hospitality

Il 27 Settembre presso la sede di Xpres a Frascati, Philips Professional Display Solutions presenta nuove soluzioni e aggiornamenti software per la comunicazione visiva.
roma, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia) Xpres azienda specializzata da oltre quindici anni nella distribuzione di prodotti e soluzioni del mondo ICT, con tre sedi operative a Frascati (Roma), Firenze e Varedo (Monza e Brianza), stringe un nuovo accordo con Philips per i prodotti Digital Signage e Hospitality.

Il consolidamento della partnership tra le due aziende permetterà a Xpres di presentare a tutti i suoi office partner promozioni riservate e DEMO su soluzioni innovative per la comunicazione digitale: tutta la gamma display e TV professionali Philips dotati di System on Chip Android integrato e pannelli con risoluzione 4K Ultra HD; monitor con browser HTML5 integrato, in grado di prelevare contenuti sul Web senza l’ausilio di computer o altri device.

Il ventaglio di offerte comprende anche soluzioni per ambienti semi outdoor, vetrine e zone ad alta luminosità (serie H-Line e P-Line), per allestimenti in ambito “education” o “meeting room” con LFD e monitor Multi Touch Android dotati di funzione QuadViewer e per ogni tipo di installazione in luoghi pubblici con videowall dalle cornici ultra sottili (serie X-Line) e ledwall di nuova generazione.

Xpres_PhilipLa nuova gamma e le varie applicazioni saranno presentate da Philips Professional Display Solutions il 27 Settembre nella sede di Xpres – Via di Grotte Portella 6, Frascati, alle porte di Roma – durante il corso di aggiornamento su CMND, la piattaforma Philips per la gestione di contenuti e display, alla presenza di Daniele Tomè (Philips Technical Sales Manager), Paolo Fede (Philips Signage Sales Manager) e Giancarlo Casali (Philips HTV/HC Sales Manager).

Il corso, dedicato in particolare ai professionisti del settore, system integrator e installatori, prevede due sessioni specifiche per gli ambiti “Professional TV” e “Public Display”, in cui saranno illustrate – in modalità “demo room” – procedure di installazione e configurazione, nuove funzionalità e aggiornamenti della piattaforma software CMND di Philips (per informazioni sulla partecipazione: 06 94293453).

“Siamo molto felici di poter ospitare Philips nella nostra sede – spiega Valentino Buccella, direttore commerciale di Xpres – perché è un’azienda sempre all’avanguardia che grazie alla sua capacità produttiva oggi ha raggiunto in Italia il 50% di market share nel segmento Hospitality e il 20% in quello del Digital Signage.

Con questa iniziativa intendiamo dare, a tutti gli interessati, l’opportunità di formarsi e di poter testare le nuove soluzioni direttamente con i responsabili Philips, ma anche un segnale della qualità che da sempre Xpres vuole trasmettere alla propria clientela.”
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
 NewsCast srl (Leggi tutti i comunicati)
Roma Italia
agenzia@newscast.it