Si terrà a Tirana il prossimo International Summit dei Balcani della World Organization of Ambassadors

World Organization of Ambassadors (WOA)
Milano , (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

La WOA è impegnata, con un ampliamento della propria dirigenza diplomatica in tutta Europa, punta a consolidare la propria presenza nei Balcani al fine di concordare con i governi dell'Area progetti di sviluppo economico e socioculturale nel segno della partecipazione, dell’innovazione, delle pari opportunità e, in definitiva, del crescente protagonismo istituzionale e sociale balcanico nell’Europa intesa nella sua più ampia accezione geografica e politica continentale.

Un grazie ai colleghi Ambasciatori di Pace dei Balcani tutti per la partecipazione all'evento, che avrà importanza mondiale e non solo Europea, per aver reso possibile lo svolgimento del Summit. Applauso.

 Il Cavaliere Giuseppe Prete, Cancelliere Europeo della WOA, l’Organizzazione Mondiale degli Ambasciatori per la Pace (ONG), esprime il proprio ringraziamento ai Governi delle Repubbliche dei Balcani, anche a nome di tutte le nostre delegazioni rappresentate nell’area balcanica che comprendono, oltre al Paese delle Aquile dove si svolgerà il Summit, le realtà di Kosovo, Macedonia del Nord, Montenegro e Bosnia Erzegovina, per l'ospitalità e per i colloqui Istituzionali che avranno luogo durante il Meeting. Un riconoscimento per tutta WOA che ci rende orgogliosi del lavoro svolto nei mesi precedenti su tutti territori balcanici.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr