Continua il Black November di Monclick: al via anche le campagne "Back to Black" e "Black Friday - Sta arrivando"

Lanciate due nuove attività promozionali per il pubblico consumer e quello business, ognuna con prodotti dedicati.
Vimercate, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Il Black November di Monclick prosegue e propone nuove imperdibili offerte per i propri Clienti. Sono stata lanciate in questi giorni due nuove campagne promozionali: "Back to Black - Business Edition" e "Black Friday - Sta arrivando" ricche di nuove offerte. I prodotti proposti con l'attività Back to Black sono raccolti in questa pagina https://www.monclick.it/black-friday-business e sono stati scelti e pensati per un pubblico professionale che ha la necessità di riammodernare la propria dotazione di prodotti high tech per il lavoro. Infatti, vi si trova una nutrita selezione di notebook, PC desktop, computer All-in-One e server. La dotazione proposta, però, è completa e prevede anche periferiche professional come monitor e stampanti. Monclick presenta in questa campagna anche una serie di smartphone adatti per un utilizzo in ambiente business, come il nuovo Galaxy Note 8.

L'attività gemella "Black Friday - Sta arrivando", invece, è stata ideata per un pubblico consumer ed i prodotti oggetto delle promozioni sono proposti in questa pagina https://www.monclick.it/black-friday-2017. Ampio spazio è stato dato a chi per Natale sta pensando di comprare un nuovo elettrodomestico per la casa: frigoriferi, lavatrici, congelatori e asciugatrici, ma anche tanti piccoli elettrodomestici per la cucina come macchine da caffè, robot da cucina, frullatori e scope elettriche. Un occhio di riguardo al benessere e alla cucina sana con vaporiere, estrattori di succo ed essiccatori. Per i regali di Natale, Monclick propone con l'attività Black Friday - Sta arrivando anche una serie di prodotti per la bellezza del corpo, per lei e per lui, come epilatori a luce pulsata, asciugacapelli e piastre.

L'ampia gamma di idee regalo proposte, inoltre, riguarda anche l'intrattenimento con numerosi TV LED e QLED di diversi polliciaggi , cuffie, smartwatch, macchine fotografie ed obiettivi, droni ed action cam. Ovviamente, non può mancare anche la telefonia con una selezione di smartphone pensati per un pubblico giovane.

Monclick Srl vende online prodotti di informatica, elettronica, telefonia ed elettrodomestici attraverso www.monclick.it, offrendo un catalogo di oltre 70.000 articoli e garantendo un'esperienza d'acquisto completa, che si perfeziona con la consegna ed installazione a domicilio del prodotto scelto.
Monclick, inoltre, mette a disposizione delle aziende le competenze acquisite in oltre 10 anni di esperienza per la realizzazione di soluzioni tailor-made, che prevedono la configurazione di una suite consolidata e interoperabile di strumenti di e-commerce, finalizzata a integrazioni di processo end-to-end. Gli elementi portanti dell'offerta sono lo scambio di flussi automatici di dati (ordini, esiti spedizione), la definizione di servizi logistici e di consegna custom, lo sviluppo, l'hosting e la gestione contenutistica di portali di shopping online indipendenti, oltre alla realizzazione di campagne di e-mail marketing mirate per conto del partner.

Alessandra Basile
 Monclick S.r.l. (Leggi tutti i comunicati)
Via Energy Park 22
Vimercate (Milano) Italia