Interbrand presenta l’elenco 2017 dei migliori marchi mondiali: Apple e Google figurano ai primi due posti, mentre Ferrari, Netflix and Salesforce.com entrano nell’elenco

Apple, Google e Microsoft sono i tre marchi più importanti nella classifica di Interbrand 2017 Best Global Brands, in cui la tecnologia si presenta come il settore dominante. Ormai al 18° anno, questo elenco è stato compilato all’insegna del tema Crescita in un mondo in evoluzione ed esamina tre componenti essenziali: persone, tecnologia e marchi.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Apple, Google e Microsoft sono i tre marchi più importanti nella classifica di Interbrand 2017 Best Global Brands, in cui la tecnologia si presenta come il settore dominante. Ormai al 18o anno, questo elenco è stato compilato all’insegna del tema Crescita in un mondo in evoluzione ed esamina tre componenti essenziali: persone, tecnologia e marchi.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170925006072/it/

(Photo: Business Wire)

Quest’anno, figurano per la prima volta nell’elenco tre aziende rinomate: Ferrari al n. 88, Netflix al n. 78 e Salesforce.com al n. 84.

“Viviamo in uno dei periodi più interessanti in virtù dell’evoluzione – della società, tecnologica e industriale – che ha ripercussioni su ogni aspetto del commercio e della vita”, dice Jez Frampton, Amministratore delegato globale Interbrand.