CON TOYOTOMI LA TUA STUFA È GARANTITA A VITA!

Con solo 5 “prove d’acquisto” del combustibile Toyotomi 20lt. il cliente ottiene subito 1 ulteriore anno di garanzia sulla stufa, e potrà ripeterlo tutte le volte che desidera.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Da Toyotomi, il 1° produttore al mondo di stufe a combustibile, parte la nuova operazione che permette di estendere la garanzia delle sue stufe addirittura vita. Da oltre 70 anni il colosso giapponese della climatizzazione produce e distribuisce stufe e combustibili con la maniacale attenzione alla “qualità” tipica del “sol levante”, non è quindi un caso che già oggi le stufe Toyotomi abbiano una garanzia di 4 anni. Ora però, grazie alla nuova formula del combustibile inodore Toyotomi che elimina i residui post-combustione e rende pressoché inutile la manutenzione, possiamo permettervi di estendere la garanzia della vostra stufa, vi basterà raccogliere 5 prove d’acquisto che trovate sulle taniche da 20 litri Toyotomi per ottenere 1 ulteriore anno di garanzia e potrete ripetere l’operazione tutte le volte che desidererete.

“Poter offrire ai ns. clienti l’estensione della garanzia sulle stufe semplicemente usando i ns. combustibili è per noi motivo di orgoglio, poiché ci permette nei fatti di dimostrare gli oltre 70 anni di competenza nella progettazione di stufe e combustibili” afferma il responsabile commerciale sig. Ceragioli

Toyotomi, dal 1949 la multinazionale giapponese è leader mondiale nell’ automotive e nella climatizzazione, pioniera del riscaldamento portatile grazie alle iconiche stufe a combustibile di cui oggi è il 1° produttore al mondo e principale distributore di combustibili inodore.

2000 dipendenti | fatturato 2020’ 99 miliardi di Yen | ISO 9001/14001 | presenza in 100 paesi

TOYOTOMI EUROPE SALES ITALY
 TOYOTOMI (Leggi tutti i comunicati)
via edison 11