Nuovo convertitore STL 3D sul portale CSG eSERVICES

I modelli creati con il Software CAD gratuito MEDUSA4 Personal possono essere convertiti nel formato 3D STL. Download: MEDUSA4 Personal download gratuito: www.cad-schroer.it/prodotti/medusa4-personal.html?pk_campaign=pr160531-3D-Konverter
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Il nuovo servizio di conversione presente sul portale CSG e Services permette agli utenti MEDUSA4 Personal di esportare i modelli 3D e quindi l'uso di essi in altri sistemi. Allo stesso tempo, i modelli convertiti possono essere utilizzati per uso commerciale.

Approccio al mondo 3D

Il software CAD gratuito MEDUSA4 Personal ha già avuto più di 160.000 download in tutto il mondo e offre una gamma completa di funzionalità per la progettazione 2D. Il software include un modulo 3D in grado di creare molto velocemente e facilmente modelli 3D completi partendo dalle viste 2D dei disegni. Proprio questa possibilità di creare facilmente modelli 3D convince sempre più utenti in tutto il mondo. Per questo motivo, CAD Schroer ha rilasciato un nuovo servizio di conversione in formato STL suo portale CSG eSERVICES.

Flessibilità dei modelli 3D

Il modelli 3D realizzati con MEDUSA4 Personal possono ora essere caricati sul portale eSERVICES CSG nel formato MEDUSA4 MOD e convertiti nel formato STL per 4,99 €. Per l'utente non ci sono costi per l’acquisto del software stesso, ma solo per il risultato ottenuto. Questi modelli possono essere utilizzati dopo la conversione per uso commerciale. Le piccole aziende hanno così l’opportunità di realizzare i loro progetti futuri, completamente in 3D.

Utilizzare MEDUSA4 Personal da oggi

Il software CAD gratuito MEDUSA4 Personal può essere scaricato dal sito web di CAD Schroer. I video tutorial forniscono le informazioni necessarie ai principianti per iniziare a familiarizzare con il software. Il nuovo convertitore di modelli che permette di trasformare i modelli 3D creati con MEDUSA4 Personal in formato STL, consente a privati e alle piccole imprese un facile ingresso nel mondo 3D.

Download: MEDUSA4 Personal download gratuito:

Come utilizzare il servizio di conversione in formato STL:

Inerente a CAD Schroer
Specializzata nello sviluppo di software e nella fornitura di soluzioni engineering, CAD Schroer è un'azienda di calibro mondiale che aiuta ad accrescere la produttività e la competitività dei clienti specializzati nei settori della produzione e della progettazione di impianti, inclusi il settore automobilistico e il suo indotto, il settore energetico e i servizi pubblici. CAD Schroer ha uffici e filiali indipendenti in Europa e negli Stati Uniti.
Il ventaglio dei prodotti di CAD Schroer include soluzioni CAD 2D/3D, per l'impiantistica, la progettazione di impianti e la gestione dati. I clienti in 39 paesi si affidano a MEDUSA®, MPDS™ e STHENO/PRO® per fornire un ambiente di progettazione integrato, efficiente e flessibile per tutte le fasi della progettazione dei prodotti e degli impianti, ció permette di tagliare i costi e migliorare la qualità. CAD Schroer attribuisce una grande importanza alla stretta collaborazione con i clienti e supporta gli obiettivi dei suoi clienti mediante un ampio ventaglio di servizi di consulenza, addestramento, sviluppo, supporto software e manutenzione.

Sito web: www.cad-schroer.it
Telefono:
Italia: +39 02 49798666
Germania: +49 2841 9184 0
Regno Unito: +44 1223 460 408
Francia: +33 141 94 51 40
Svizzera: +41 44 802 89-80
USA: +1 866-SCHROER (866-724-7637)

Marco Destefani
CAD Schroer GmbH
Fritz-Peters-Straße 11
47447 Moers