Safic-Alcan estende al continente africano il contratto di distribuzione siglato con PMC Organometallix

Safic-Alcan, un distributore internazionale di sostanze chimiche speciali, è lieto di annunciare l’estensione al continente africano del contratto di distribuzione stipulato con PMC Organometallix. PMC Organometallix, Inc., un’affiliata di PMC Group, N.A., Inc., ha esteso il contratto di distribuzione siglato con Safic-Alcan in modo da includere il continente africano. Safic-Alcan opererà, con entrata in vigore immediata, da distributore delle sostanze chimiche fini e dei catalizzatori FASCAT®…
PARIGI – LA DÉFENSE, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Safic-Alcan, un distributore internazionale di sostanze chimiche speciali, è lieto di annunciare l’estensione al continente africano del contratto di distribuzione stipulato con PMC Organometallix.

PMC Organometallix, Inc., un’affiliata di PMC Group, N.A., Inc., ha esteso il contratto di distribuzione siglato con Safic-Alcan in modo da includere il continente africano. Safic-Alcan opererà, con entrata in vigore immediata, da distributore delle sostanze chimiche fini e dei catalizzatori FASCAT® di PMC Organometallix.

I catalizzatori FASCAT® sono composti dello stagno inorganici e metallorganici che presentano caratteristiche ottimali di conversione e indurimento, rendendo i materiali metallorganici essenziali in un’ampia gamma di applicazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Yanal Shekem +31 6 5280 8107
Direttore vendite regione EMEA
[email protected]

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti