Piper Sandler completa l’acquisizione di Stamford Partners LLP, formando un team per i consumatori europei

L’acquisizione arricchirà l’attività di consulenza per i consumatori di Piper Sandler con solide competenze in materia di fusioni e acquisizioni (Merger & Acquisition, M&A) nel settore europeo delle bevande e dei prodotti alimentari Piper Sandler Companies (NYSE: PIPR), prestigiosa banca di investimento, ha annunciato oggi il completamento dell’acquisizione di Stamford Partners LLP. Il team con sede a Londra offrirà i migliori servizi di consulenza M&A della categoria, personalizzati…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Piper Sandler Companies (NYSE: PIPR), prestigiosa banca di investimento, ha annunciato oggi il completamento dell’acquisizione di Stamford Partners LLP. Il team con sede a Londra offrirà i migliori servizi di consulenza M&A della categoria, personalizzati in funzione delle esigenze peculiari dei clienti del settore europeo dei prodotti di consumo, sotto la guida dei tre soci aziendali Damian Thornton, Simon Milne e Alastair Mathieson. L’operazione aggiunge un’ulteriore importante attività di consulenza alla piattaforma di Piper Sandler, ampliando le competenze di Piper Sandler nel segmento europeo dei servizi bancari di investimento.

“Siamo ansiosi di collaborare con una società che condivide la nostra visione, la nostra cultura e il nostro impegno per aiutare i clienti nel loro percorso. Questa partnership è coerente con l’obiettivo di potenziamento dei nostri servizi bancari di investimento in Europa con team che condividono la nostra filosofia e in grado di offrire servizi di consulenza di alto livello e una profonda esperienza nel settore” ha dichiarato Peter Hall, direttore generale e responsabile dei servizi bancari di investimento europei presso Piper Sandler.

Piper Sandler detiene attualmente un franchising trainante con più di 50 professionisti specializzati in servizi bancari di investimento. Il team è specializzato in vari importanti segmenti verticali del panorama consumer tra cui agricoltura, bellezza e cura della persona, diversi prodotti di consumo, cibo e bevande, servizi per il benessere personale e la salute, ristoranti e commercio elettronica e al dettaglio.

Informazioni su Piper Sandler

In quanto prestigiosa banca di investimento, creiamo i presupposti per la crescita e il successo dei nostri clienti grazie a solide competenze di settore, a consulenza onesta e a una cultura differenziata e altamente produttiva. Andiamo oltre le mere transazioni per definire le opportunità, consentendo ai clienti di raggiungere i propri obiettivi a breve termine e di realizzare la loro visione a lungo termine. Fondata nel 1895, la società ha la propria sede generale a Minneapolis con uffici negli Stati Uniti, a Londra, Aberdeen e Hong Kong. Per maggiori informazioni visitare il sito PiperSandler.com.

Piper Sandler Companies (NYSE: PIPR) è una prestigiosa banca di investimento la cui missione è aiutare i clienti a “comprendere il potenziale della collaborazione” (Realize the Power of Partnership®). I servizi bancari di investimento e intermediazione di titoli vengono offerti negli Stati Uniti da Piper Sandler & Co., società quotata al NYSE e membro della SIPC; nel Regno Unito da Piper Sandler Ltd., società autorizzata e regolamentata dall’organismo britannico Financial Conduct Authority; e a Hong Kong da Piper Sandler Hong Kong Ltd., società autorizzata e regolamentata dall’ente Securities and Futures Commission. Servizi di consulenza alternativi riguardanti titoli a reddito fisso e risparmi gestiti sono offerti tramite società di consulenza affiliate registrate separatamente.

Seguite Piper Sandler su: LinkedIn | Facebook | Twitter

©2022. Dal 1895. Piper Sandler Companies. 800 Nicollet Mall, Minneapolis, Minnesota 55402-7036, Stati Uniti

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Pamela Steensland
Tel.: 612 303-8185
[email protected]

Tim Carter
Direttore finanziario
Tel.: 612 303-5607
[email protected]

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti