Seminario:COME NASCE UN LIBRO Dall'idea al comodino di LEONARDO DE SANCTIS/FEFE' EDITORE

Il seminario COME NASCE UN LIBRO DALL'IDEA AL COMODINO, dopo aver riscosso una grande partecipazione di pubblico, curioso e a volte polemico, alla Libreria degli Elfi di Anguillara Sabazia (alle porte di Roma), si propone a Biblioteche, Associazioni e Centri culturali che possano essere interessati ad ospitarlo
, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) La proposta è rivolta a strutture, enti, entità a carattere culturale diffuse sul territorio di Roma città, Alto Lazio, Umbria, Toscana meridionale.
LEONARDO DE SANCTIS, giornalista, scrittore e piccolo editore (FEFE' EDITORE) tocca tutti i punti dell'itinerario che un libro fa, dalla primissima scintilla creativa fino al macero.
I quattro capitoli principali, ciascuno composto da molte voci, sono:
1. Dall'idea alla scrittura
2. Il manoscritto
3. Dal manoscritto al libro
4. Il viaggio del libro

La conversazione (perché tale è, con i partecipanti che sono invitati a intervenire e fare domande su tutto) ha una durata minima di due ore.
Il costo per l'intervento è di € 70,00 + iva.
Info: 06.9997112 - 338.3733845 - desancleo@tiscali.it
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
leonardo de sanctis
 fefè editore (Leggi tutti i comunicati)
via san bernardino, 16
00069 trevignano romano (Roma) Italia
fefe.editore@tiscali.it
3383733845
Allegati
Non disponibili
Come nasce un libro dall’idea al comodino  -  Leonardo de Sanctis, editore, scrittore, giornalista e lettore, “racconterà” come nasce e cresce un libro – dalla primissima illuminazione che chiunque di noi può avere, fino alla vendita in libreria, che invece è riservata a pochi e non sempre ai migliori. Cercherà di spiegare alcuni aspetti…
Grande partecipazione e folla di curiosi all’inaugurazione di MILANO KRAV MAGA  -  Il centro è specializzato nel KRAV MAGA, la tecnica di difesa personale, nata negli anni ’50 come metodo di combattimento dell’esercito israeliano. Insegnato nei principali corpi di polizia e di sicurezza internazionali, prevede tecniche istintive per affrontare qualunque…
Comunicato stampa del Movimento per l'autonomia Anguillara Sabazia  -  “Clamoroso! Basta una giornata di pioggia per buttare… al lago, 1.800.000,00 euro”. Queste le parole amare del coordinatore provinciale del Movimento per l’Autonomia ed ex sindaco di Anguillara Sabazia, Antonio Pizzigallo, dopo aver visto le condizioni in cui si è ridotta la…
Apertura Comitato Elettorale per Stefano Paolessi Sindaco di Anguillara Sabazia Apertura Comitato Elettorale per Stefano Paolessi Sindaco di Anguillara Sabazia  -  A Cura di Pietro Bardoscia 26 Marzo 2011 Anguillara Sabazia - Apertura Comitato Elettorale per: Stefano Paolessi Sindaco di Anguillara Sabazia Sabato 26 Marzo dalle ore 18.30 alle ore 21.30 ad Anguillara Sabazia, in via Anguillarese 63 ci sarà la…
Anguillara Sabazia – Venerdì 13 Maggio Chiusura Campagna Elettorale di Paolessi  -  Tra pochi giorni i cittadini di Anguillara saranno chiamati a scegliere il nuovo Sindaco e a rinnovare il Consiglio Comunale. Stefano Paolessi candidato Sindaco con la Lista di Centro Destra ( Lista n.2 ) chiama a raccolta tutti i suoi sostenitori Venerdì 13 Maggio…
Loading....