Il Maestro Carmine Padula arriva sul grande schermo con il film su Ennio Doris

Il film biopic sulla vita del "banchiere gentile" porta la firma illustre della musica del giovane musicista foggiano Carmine Padula.
Foggia, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

"Ennio Doris - C'è anche domani", questo è il titolo del film di Giacomo Campiotti che andrà nelle sale cinematografiche di tutta Italia per 3 giorni evento il 15,16 e 17 Aprile.

A firmare l'intera colonna sonora della pellicola è il giovane maestro Carmine Padula che va ad inanellare l'ennesimo successo cinematografico, questa volta sul grande schermo.

"Sono davvero orgoglioso di questo lavoro. La cosa che mi ha più colpito di questo film, dopo avere letto la sceneggiatura, è che non si tratta di un film di finanza ma di un film su un uomo straordinario che partendo da origini umilissime, è riuscito a costruire un impero economico senza però perdere i suoi valori e la sua umanità. Nel film inoltre, - prosegue Padula - ho coinvolto diverse eccellenze del nostro territorio, a differenza di alcune nostre realtà che dovrebbero valorizzare i talenti e invece li mortificano. Ci tengo quindi a menzionare la fantastica Orchestra Sinfonica Nazionale del Cinema, la meravigliosa cantante Sophia Renna ed il mio bravissimo collaboratore veneto Filippo Signorini, tutte eccellenze in un film su un' eccellenza." conclude Padula.

Il film di Campiotti con protagonisti Massimo Ghini e Lucrezia Lante della Rovere è basato sull'autobiografia del 2014 di Ennio Doris chiamata appunto "C'è anche domani" e narra la vita del banchiere dalle sue origini fino agli ultimi anni. La pellicola è una coproduzione Medusa Film e Movie Magic International e sarà in oltre 200 sale italiane per 3 giorni evento dal 15 al 17 Aprile.

Segnaliamo inoltre che il Maestro Padula incontrerà il pubblico al Cinema Cicolella di San Severo (FG) il 15 Aprile prima delle due proiezioni delle 18:30 e 20:30.

Antonio Sarra
 PMG Productions (Leggi tutti i comunicati)
Viale Mazzini
00195 Roma Italia