MagicStay.com raccoglie più di 1 milione di euro attraverso intermediari e annuncia la nomina di Charles Petruccelli al proprio Consiglio consultivo

Avendo consolidato la propria posizione sul mercato dei viaggi di lavoro e confermato il sostegno degli investitori, la piattaforma di locazione a breve termine di appartamenti MagicStay.com annuncia di aver raccolto più di 1 milione di euro attraverso intermediari.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Avendo consolidato la propria posizione sul mercato dei viaggi di lavoro e confermato il sostegno degli investitori, la piattaforma di locazione a breve termine di appartamenti MagicStay.com annuncia di aver raccolto più di 1 milione di euro attraverso intermediari. Charles Petruccelli, l’ex presidente globale della divisione viaggi di American Express Company è entrato nel Consiglio consultivo della start-up.

A tre anni dal lancio, la piattaforma MagicStay mira ad accelerare il proprio sviluppo con il sostegno di nuovi investitori privati. Come unico sito internet dedicato esclusivamente ai viaggi d’affari a breve termine, MagicStay offre più di 50.000 immobili selezionati in affitto e raggiungerà i 100.000 appartamenti entro la fine dell’anno. La piattaforma emerge grazie ai numerosi servizi progettati per le aziende e i viaggiatori, come l’app e-conciergerie, il Travel Manager Tool, la tessera fedeltà e, soprattutto l’approccio Trustay®.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Press contact:
AB3C
Fabienne Frédal, Tel. +33 (0)1 53 30 74 07
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161011005382/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti