In risposta agli ottimi risultati, l’Agenzia ha esteso il contratto con DNA Script DNA Script, tra le aziende leader a livello globale nella sintesi enzimatica del DNA (Enzymatic DNA Synthesis, EDS) su richiesta, ha annunciato i primi incoraggianti test con reazione a catena della polimerasi quantitativa (quantitative polymerase chain reaction, qPCR) che si avvalgono di primer e sonde sintetizzate da un cliente attraverso la sintesi enzimatica usando la stampante di DNA SYNTAX System di DNA…
SOUTH SAN FRANCISCO, California, e PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

DNA Script, tra le aziende leader a livello globale nella sintesi enzimatica del DNA (Enzymatic DNA Synthesis, EDS) su richiesta, ha annunciato i primi incoraggianti test con reazione a catena della polimerasi quantitativa (quantitative polymerase chain reaction, qPCR) che si avvalgono di primer e sonde sintetizzate da un cliente attraverso la sintesi enzimatica usando la stampante di DNA SYNTAX System di DNA Script.