Dodic ed Hikvision: nel Centro Italia con la gamma completa!

Dodic Elettronica SRL è dal 1975 distributore di sistemi di sicurezza e automazioni nel Centro Italia. Nel 2018 Dodic consolida la sua partnership con Hikvision il primo produttore di videosorveglianza al mondo e amplia la sua offerta commerciale a tutta la gamma prodotti. Hikvision offre soluzioni per tvcc, antintrusione, controllo accessi adatte ad ogni esigenza d'installazione sia essa commerciale o residenziale.
FROSINONE, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica) Si consolida la partnership di DODIC con HIKVISION, primo produttore al mondo, da 5 anni, nel mercato della videosorveglianza.

La partnership siglata circa un anno fa, oggi gode di un nuovo slancio in grado di conferire accelerazione e sviluppo alle aziende protagoniste: DODIC ed HIKVISION, insieme per garantire ai clienti nuove soluzioni di sicurezza integrata sempre più affidabili e semplici da installare.

Estendere e migliorare la proposta HIKVISION permette a DODIC, ancora una volta, di essere il punto di riferimento per l’installatore, godendo di un’ottima presenza capillare sul territorio.

In Campania replicheremo con passione e dedizione le attività ed i servizi che ci caratterizzano, quali: formazione, assistenza tecnica, supporto pre-post vendita e ampia disponibilità di magazzino, ponendo sempre al centro di tutte l’installatore.

Sul sito www.dodicelettronica.it sono disponibili i cataloghi e i listini dei prodotti Hikvision e tutti gli aggiornamenti su antintrusione, videosorveglianza, antincendio, controllo accessi, automazioni, smart home e domotica.
Samantha Fiorini
 Dodic Elettronica S.r.L. (Leggi tutti i comunicati)
via casale 13
03100 frosinone Italia