Panasonic e KOSÉ si accingono a iniziare un test di verifica per proposte personalizzate usando Snow Beauty Mirror

Panasonic Corporation sta collaborando con KOSÉ Corporation per effettuare un test di verifica congiunto usando Snow Beauty Mirror, un sistema attualmente in fase di sviluppo da parte di Panasonic, al fine di offrire proposte personalizzate per la Maison KOSÉ, un punto vendita la cui apertura è prevista per il 17 dicembre. Attraverso quest’iniziativa, Panasonic aiuterà a sviluppare nuove proposte personalizzate che soddisfino le diverse esigenze dei clienti. questo comunicato stampa include…
TOKYO e OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191206005167/it/

Snow Beauty Mirror (Displays the results of skin analysis covering five categories) (Photo: Business Wire)

Valori e stili di vita delle persone si stanno diversificando sempre più. Nel mondo d’oggi, ognuno desidera qualcosa di diverso dai cosmetici che utilizza.