Pādel Nuestro guida la crescita del padel in Europa con la sua nuova campagna primaverile

    La campagna, dal nome Spring Padel (Il bel tempo scende in campo), sottolinea l'impatto positivo del padel come stile di vita sano, sociale e accessibile. Dall'8 al 22 aprilePādel Nuestroattiverà un'azione globale attraverso la sua piattaforma di e-commerce internazionale, con l'offerta di selezionati prodotti stagionali e punti salienti personalizzati in ogni mercato locale. "Durante questo periodo di rinnovamento naturale vogliamo essere al fianco dei giocatori: quando...
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

 

La campagna, dal nome Spring Padel (Il bel tempo scende in campo), sottolinea l'impatto positivo del padel come stile di vita sano, sociale e accessibile. Dall'8 al 22 aprile Pādel Nuestro attiverà un'azione globale attraverso la sua piattaforma di e-commerce internazionale, con l'offerta di selezionati prodotti stagionali e punti salienti personalizzati in ogni mercato locale.

"Durante questo periodo di rinnovamento naturale vogliamo essere al fianco dei giocatori: quando tornano in campo, si pongono nuovi obiettivi e abbracciano la gioia di questo gioco", ha dichiarato il team marketing di Pādel Nuestro. "La primavera rappresenta energia e slancio, perfettamente in linea con lo spirito del padel: vibrante, comunitario e pieno di passione".

Secondo la Federazione Internazionale di Padel, attualmente sono più di 25 milioni le persone che giocano a questo sport in tutto il mondo. Il suo formato veloce, la facile curva di apprendimento e le dinamiche sociali lo hanno reso particolarmente popolare in paesi come Italia, Francia, Svezia e Portogallo.

In questo panorama in crescita, Pādel Nuestro continua a rafforzare il proprio ruolo di leader di settore non solo tramite offerte commerciali, ma anche grazie a una visione a lungo termine incentrata sull'accessibilità e sullo sviluppo dello sport. Con sede a Murcia, in Spagna, l'azienda gestisce più di 80 punti vendita fisici, una piattaforma di e-commerce internazionale attiva in oltre 15 paesi e un catalogo multimarca completo per i giocatori di ogni livello.

Pādel Nuestro guida la crescita del padel in Europa con la sua nuova campagna primaverile

La campagna Spring Padel (Il bel tempo scende in campo), oltre a offrire uno sconto del 15% su prodotti selezionati (con il codice SPRINGWEEK), rientra in una strategia più ampia, che punta a sottolineare il ruolo del padel come sport intergenerazionale senza confini, in linea con il claim aziendale "No limits. No borders" (Nessun limite, nessun confine).

Informazioni su Pādel Nuestro

Pādel Nuestro è il principale gruppo europeo specializzato nella vendita e distribuzione di attrezzature da padel. Fondata nel 2010 a Murcia (Spagna), l'azienda è diventata il punto di riferimento mondiale in questo sport, con oltre 80 punti vendita fisici, una forte presenza nell'e-commerce internazionale e una solida rete B2B. Con la chiara missione di portare il padel in ogni angolo del mondo, Pādel Nuestro unisce innovazione, esperienza cliente e passione per supportare i giocatori di ogni livello, dai principianti ai professionisti.

Foto: https://mma.prnewswire.com/media/2663760/Padel_Nuestro_IT.jpg

Cision View original content to download multimedia:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/pdel-nuestro-guida-la-crescita-del-padel-in-europa-con-la-sua-nuova-campagna-primaverile-302427738.html

Ufficio Stampa

 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom

Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili