Bullhorn International rileva Connexys per potenziare la propria espansione nell’Europa continentale

L’acquisizione assicura maggiori investimenti e risorse globali a vantaggio dei clienti
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Bullhorn®, azienda operante nel settore del cloud computing che assiste le aziende di reclutamento e inserimento del personale a trasformare la loro attività, oggi ha annunciato che Bullhorn International ha rilevato Connexys, un leader nello sviluppo di soluzioni di reclutamento del personale per l’Europa continentale. Le soluzioni Connexys, il cui prodotto più prestigioso è un sistema di monitoraggio dei candidati (ATS, applicant tracking system) basato sulla piattaforma Salesforce, attualmente sono utilizzate da 300 clienti e 20.000 professionisti del reclutamento in vari paesi: Belgio, Francia, Germania e Paesi Bassi. Connexys consentirà a Bullhorn di accelerare più agevolmente il suo investimento continuo in Europa e i fondatori di Connexys entreranno a far parte del gruppo dirigente EMEA di Bullhorn. I termini dell’operazione non saranno comunicati.

Per i clienti Connexys, l’acquisizione comporta enormi vantaggi. La competenza di Bullhorn nelle attività di reclutamento, il suo lungo elenco di acquisizioni andate a buon fine, l’impegno a garantire al cliente un’esperienza straordinaria e la solidità finanziaria dell’azienda faranno sì che Connexys disponga delle risorse e dell’attenzione strategica necessaria per soddisfare i nuovi clienti e quelli preesistenti nel mercato europeo. Bullhorn continuerà ad arricchire di nuove funzionalità i prodotti Connexys e ad aggiornarli periodicamente per mettere a frutto la crescita e i continui risultati positivi conseguiti dalla nuova affiliata nell’Europa continentale.

Connexys è il principale fornitore di software indipendente (ISV, independent software vendor) di Salesforce nell’Europa settentrionale. Oltre alla propria piattaforma, Bullhorn commercializzerà le attuali soluzioni di Connexys, compresi i prodotti Salesforce, nel mercato europeo. Inoltre Bullhorn sfrutterà l’acquisizione per espandere gli investimenti nello sviluppo della sua premiata piattaforma che negli ultimi 18 anni è stata il fattore trainante della crescita dell’azienda in tutto il mondo. La fusione di Bullhorn e Connexys e quindi le conseguenti sinergie garantiranno sia livelli superiori del servizio, specialmente nell’Europa continentale, sia ulteriori risorse per gli investimenti nella piattaforma a tutto vantaggio dei clienti.

“Negli ultimi anni”, ha spiegato Peter Linas, Direttore generale per le attività internazionali Bullhorn, “abbiamo conosciuto sempre meglio Gijs e i professionisti di Connexys, e non potremmo essere più lieti di unire le nostre forze. Hanno operato in modo efficacissimo per ampliare la gamma di prodotti e offrire un servizio eccezionale, e sulla scia del loro successo ci impegneremo ad assicurare la migliore esperienza possibile ai professionisti nel settore del reclutamento in Europa. Sono profondamente convinto che grazie alla combinazione dei nostri team e al valore condiviso della massima attenzione alle esigenze dei clienti, Bullhorn garantirà qualità del servizio e contenuti tecnologici semplicemente ineguagliati nell’Europa continentale e nel resto del mondo.”

“Siamo entusiasti di unirci a Bullhorn”, ha affermato Gijs van Heijst, Amministratore delegato Connexys. “Si tratta di una combinazione eccezionale sia dal punto di vista strategico che per quanto riguarda la cultura aziendale. Sono certo che saremo in grado continuare nella nostra missione volta a far sì che i nostri clienti, ovunque nel mondo, ottengano risultati positivi e dispongano della tecnologia ottimale per il reclutamento.

Informazioni su Bullhorn
Bullhorn è il leader globale nel settore del software per le operazioni e la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) ai fini delle attività di reclutamento. Oltre 7.000 aziende operanti nel settore della selezione del personale utilizzano la piattaforma cloud di Bullhorn per dare impulso alle vendite, costruire relazioni e ottimizzare tutte le fasi delle loro procedure di reclutamento. Bullhorn, la cui sede centrale è a Boston, ha sedi e impiega oltre 600 persone in tutto il mondo. È stata fondata da Vista Equity Partners e opera sotto la sua direzione e con il suo appoggio. Per saperne di più visitare www.bullhorn.com o seguire @Bullhorn su Twitter.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Bullhorn
Vinda Souza, 617-951-4319
Vicepresidente Comunicazioni marketing
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili