Velodyne Lidar lancia la gamma di prodotti software Vella

Le nuove offerte di software per la gestione, la taratura, la percezione e il cloud del sensore permettono ai clienti di accelerare lo sviluppo del LIDAR Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) oggi ha annunciato il lancio beta della sua gamma di prodotti software Vella. Vella consente ai clienti di Velodyne di accelerare lo sviluppo di soluzioni di visione LIDAR per applicazioni autonome. Utilizzando la piattaforma online Vella Portal, i clienti che utilizzano il sensore di Velodyne possono…
SAN JOSE, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) oggi ha annunciato il lancio beta della sua gamma di prodotti software Vella. Vella consente ai clienti di Velodyne di accelerare lo sviluppo di soluzioni di visione LIDAR per applicazioni autonome. Utilizzando la piattaforma online Vella Portal, i clienti che utilizzano il sensore di Velodyne possono accedere facilmente ai prodotti software di Vella, che comprendono Vella Go per la gestione del sensore LIDAR, Vella Perception per lo sviluppo delle applicazioni e Vella Cloud Services per capacità di intelligenza artificiale (AI).

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20221201005420/it/

Velodyne Lidar lancia la gamma di prodotti software Vella

Velodyne Lidar's Vella family of software products includes sensor management, calibration, perception and cloud software offerings. Image credit: Velodyne Lidar, Inc.

“I clienti di Velodyne utilizzano il LIDAR per promuovere l'autonomia in diversi mercati, dai trasporti all'infrastruttura, al settore industriale, della robotica, e molto altro”, ha spiegato il Dr. Ted Tewksbury, CEO di Velodyne Lidar.