CyberOptics lancia un sensore per il rilevamento di particelle atmosferiche di prossima generazione che offre una precisione e una versatilità superiori

La società presenterà inoltre un sensore tutto in uno che permette di risparmiare tempo e tagliare le spese e accrescere la resa
DRESDA, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

CyberOptics® Corporation (NASDAQ:CYBE), una prestigiosa società di portata globale impegnata nello sviluppo e nella produzione di tecnologie per il rilevamento 3D ad alta precisione, presenterà APS2, un sensore per il rilevamento di particelle atmosferiche (Airborne Particle Sensor, APS) di prossima generazione, in entrambi i fattori di forma WaferSense® e ReticleSense®, alla fiera SEMICON Europa, dal 6 all'8 ottobre p.v. presso lo stand n. 1124. Ora questa tecnologia è ancor più sensibile, accurata e versatile.

I sensori per il rilevamento di particelle atmosferiche di CyberOptics migliorano l'approntamento delle apparecchiature e la resa nel lungo termine negli stabilimenti di produzione di semiconduttori per mezzo del monitoraggio wireless delle particelle atmosferiche in tempo reale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

GrauPR
Lisa Grau, 760-207-9090
[email protected]
oppure
CyberOptics
Carla Pihowich, 952-229-4240
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20151006005686/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti