IL TRENTINO IN TV. SKI MAGAZINE FA TAPPA NELLE PIU’ BELLE LOCALITA’ SCIISTICHE

Continua su Sportitalia la stagione della neve. Dopo la vittoria da record a St. Moritz, ai microfoni di Floriano Omoboni anche la straordinaria Sofia Goggia
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Pejo, Paganella, Madonna di Campiglio, Folgarida e Marilleva, Passo del Tonale. La settima puntata di Ski Magazine, in onda su Sportitalia martedì 20 dicembre alle 22.30, fa tappa nelle principali località sciistiche del Trentino Alto Adige alla vigilia delle vacanze di Natale, che mai come quest’anno riempiranno le piste di appassionati della neve. 

Tra le voci che animeranno la puntata di Ski Magazine insieme a Floriano Omoboni, il consigliere FISI Pietro Marocco, il mitico Alberto Tomba e Sofia Goggia, eroina di fine anno dopo l’incredibile vittoria a St.Moritz a meno di 24 ore dall’infortunio alla mano. 

Largo poi alle immagini, che spesso raccontano più delle parole: gli straordinari paesaggi del Trentino Alto Adige, finalmente innevati e pronti ad accogliere gli amanti della montagna nei giorni più belli dell’anno.

“Siamo orgogliosi di raccontare da quasi 25 anni, con passione immutata, un territorio meraviglioso - commenta Floriano Omoboni, founder e conduttore di Sportoutdoor.tv -. Ogni puntata ci consente di scoprire la bellezza di una regione che è sempre più vissuta a 360 gradi, in ogni stagione dell’anno, e il buon seguito di Ski Magazine, in onda ogni settimana su Sportitalia, Samsung TV Plus , Rakuten TV e decine di tv locali , dimostra quanto interesse ci sia da parte del pubblico su questo mondo. A tutti gli spettatori e a tutte le persone che ci aiutano ogni settimana a raccontare i tanti volti del Trentino, auguro di cuore un sereno Natale”. 

Dal 2014 Ski Magazine rientra nel palinsesto di SportOutdoor.tv, la  multipiattaforma tv e web ideata da Floriano Omoboni, insieme ad altri 4 format dedicati al mondo dello sport all’aria aperta: Blu Sport, dedicato alla nautica e agli sport acquatici,  Hard Trek, con focus su outdoor, turismo montano, trekking, sky race, triathlon e corsa, Mondo Crociera, girato interamente a bordo delle navi più belle del mondo per scoprire luoghi meravigliosi, e S4, il talk show delle 4S (Sport, Sun, Sea e Snow) che ospita campioni e protagonisti del mondo dello sport e del turismo.