Infoblox lancia il primo centro d’eccellenza per l’implementazione commerciale dell’IPv6

La società risponde alla necessità di formazione, di linee guida chiare sull’adozione e delle migliori pratiche in materia di IPv6 per i reparti aziendali IT
SANTA CLARA, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Infoblox Inc. ha annunciato in data odierna il lancio del Centro d’eccellenza (CdE) per l’IPv6 Infoblox. Il Centro d’eccellenza per l’IPv6 Infoblox è progettato per rispondere alla domanda crescente, da parte del personale dei reparti aziendali IT in tutto il mondo, di seminari ristretti, risorse, orientamento, formazione e migliori pratiche in materia di IPv6. L’esperto in materia di IPv6 presso Infoblox e voce autorevole quanto al sistema DNS, Cricket Liu, è stato nominato vicepresidente e amministratore delegato del Centro d’eccellenza.

In un comunicato annesso, Infoblox ha inoltre annunciato oggi che Owen DeLong, esperto IPv6 presso Hurricane Electric, è entrato a far parte del Comitato di consulenza tecnica del Centro d’eccellenza per l’IPv6 Infoblox.