Porsche Flex Drive: una esclusiva formula di noleggio per i clienti Porsche in Italia

Porsche Italia estende l'offerta dell'innovativo servizio destinato a clienti che cercano la massima flessibilità e comodità nell'utilizzo della propria Porsche.
Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Porsche Italia estende l'offerta dell'innovativo servizio destinato a clienti che cercano la massima flessibilità e comodità nell'utilizzo della propria Porsche.

    

    
    

Porsche Flex Drive è un noleggio di 12 mesi che permette al cliente di adattare alle proprie esigenze di mobilità la propria Porsche preferita e personalizzata su misura. A fronte di un unico canone di noleggio il cliente può ad esempio, guidare una Cayenne o Panamera durante la settimana per spostamenti di lavoro e riservarsi una 911 o 718 per il weekend. Oppure, guidare una due porte quotidianamente e avere a disposizione un suv come Macan o una Sport Turismo per viaggiare con gli amici, la famiglia o per le attività sportive.

Presso i Centri Porsche il cliente potrà scegliere la combinazione di due vetture più adeguata alle proprie esigenze, configurarle entrambe o sceglierne tra quelle già disponibili. Entrambe le vetture saranno dedicate esclusivamente al cliente per tutta la durata del contratto (12 mesi), dopo la quale il cliente potrà cambiare l'abbinamento vetture per l'anno successivo.

Una volta sottoscritto il contratto sarà possibile utilizzare una delle vetture a propria scelta mentre l'altra sarà custodita dal Centro Porsche e prenotabile con un minimo preavviso.

Il servizio prevede la copertura integrale di tutti costi di manutenzione ordinaria e straordinaria, di assicurazione, bollo ed eventuale superbollo, cambio pneumatici stagionali e soccorso stradale h24. Inoltre non sono previsti acconti o maxi rate a termine del contratto.

Con Porsche Flex Drive anche i limiti chilometrici non sono più un problema. Il cliente può percorrere fino a 40.000 km/anno suddivisi in 25.000 con la vettura quattro porte e 15.000 con la due porte.

Porsche Flex Drive è attualmente disponibile nei seguenti Centri Porsche: Alessandria, Arezzo, Bergamo, Bologna, Brescia, Brescia Città, Cuneo, Firenze, Latina, Mantova, Milano Est, Milano Nord, Modena, Padova, Perugia, Torino, Verona e Vicenza.

E' prevista una estensione del servizio nei prossimi mesi a tutti i Centri così da garantirne la presenza in modo omogeneo su tutto il territorio nazionale.

Maggiori informazioni sul servizio Porsche Flex Drive sono disponibili su http://porscheflexdrive.porscheitalia.com/ita/ e presso i Centri Porsche sopra elencati.

Porsche Flex Drive: una esclusiva formula di noleggio per i clienti Porsche in Italia
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili
Primo semestre 2017 da record per Porsche Italia  -  Segnali di performance straordinarie animano la prima metà dell'anno 2017 di Porsche Italia. Dopo essere stata premiata come migliore Casa automobilistica in Italia per la propria rete distributiva con il primo posto nella classifica DealerSTAT, grazie ai voti ricevuti…
Porsche, richiamo precauzionale per 8346 nuove Macan  -  Deve tornare in officina il Suv compatto della Porsche: la casa tedesca ha appena comunicato di avere lanciato un richiamo per circa 8.346 nuove Macan, consegnate prevalentemente ai clienti in Canada. Le verifiche da effettuare sul nuovo SUV compatto di Zuffenhausen riguardano il flangia del…
La Locanda Rossa di Capalbio ospita il Porsche Club più vecchio del mondo  -  Da una settimana, direttamente dalla Germania sono arrivate in Maremma 15 lussuose vetture del ‘Porsche Club Westfalen’ - la più storica associazione di appassionati del mitico brand – per sfrecciare e mettersi alla prova sulle strade della campagna grossetana e ammirare le…
Dieselgate, la Germania richiama 22’000 Porsche Cayenne  -  Il governo tedesco ha ordinato il richiamo di 22.000 Porsche Cayenne distribuite in Europa, di cui 7.500 in Germania, dopo aver rilevato che con ogni probabilità il motore tre litri installato ha un 'defeat device', un software in grado di manomettere e falsificare le emissioni. Lo ha detto il…
Loading....