ZTE registra una crescita dei servizi grazie a una maggiore competitività dei prodotti

L'azienda sta potenziando costantemente la sua capacità di offrire servizi gestiti.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), azienda leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni tecnologiche di telecomunicazioni, aziendali e consumer per l’Internet Mobile, annuncia che la fornitura di servizi e le prestazioni complessive sono cresciute progressivamente nel corso del 2016. A oggi, ZTE ha siglato oltre 228 contratti di managed service nel mondo e vanta più di 400.000 contract site e cable asset che rappresentano più di 500.000 chilometri di cavi in fibra ottica. ZTE sta potenziando costantemente la sua capacità di offrire servizi gestiti al fine di servire gli oltre 350 milioni di utenti in tutto il mondo. In uno scenario di trasformazione digitale del settore delle telecomunicazioni, ZTE ha adottato una strategia di servizio basata sull’innovazione, esplorando sia il mercato cinese che quello internazionale.

Grazie alla sua capacità di comprendere le esigenze dei clienti, allo sviluppo di soluzioni innovative e alla possibilità di garantire i risultati richiesti, ZTE offre servizi a una vasta gamma di noti operatori tra cui AMX (Telmex in Colombia), Etisalat (Mobily in Arabia Saudita), Euskaltel in Spagna, Hutchison (H3G in Austria, Vietnamobile in Vietnam), MTN in Uganda, Telefonica (O2 in Germania, Movistar in Colombia), Telenor (TP in Pakistan, DIGI in Malaysia), China Mobile, China Tower e China Unicom. Tutti questi accordi confermano che la competitività dei prodotti ZTE è cresciuta.

ZTE ha implementato servizi data centre in diversi paesi. In Cina i suoi progetti sono presenti in 5 settori di rilievo in 20 province, compreso il data centre Tencent Pingshan di Shenzhen e quello Baidu di Hualong, Guangzhou. Progetti di nota all’estero sono il progetto data centre del Bengal National e quello Thailand True.

Con un approccio alla rete completamente cloud-based, ZTE continuerà a esplorare soluzioni innovative per migliorare costantemente la competitività dei suoi prodotti e abbracciare, insieme ai clienti, un’era smart-cloud caratterizzata da aggiornamenti industriali e trasformazione cloud-based.

ZTE
ZTE fornisce apparati di telecomunicazione, dispositivi mobile e soluzioni tecnologie avanzate a utenti individuali, carrier, aziende e realtà del settore pubblico. Nell’ambito della sua strategia M-ICT, ZTE si impegna a mettere a disposizione dei clienti innovative soluzioni end-to-end con l’obiettivo di fornire eccellenza e massimo valore in un momento in cui i settori delle telecomunicazioni e dell’informatica convergono. ZTE è quotata alle Borse di Hong Kong e di Shenzhen (H share stock code: 0763.HK / A share stock code: 000063.SZ), i suoi prodotti e servizi sono venduti a oltre 500 operatori in più di 160 nazioni diverse. ZTE destina il 10% del suo fatturato annuale ad attività di ricerca e sviluppo e vanta ruolo di leadership presso organizzazioni normative internazionali. Azienda fortemente impegnata in iniziative di Corporate Social Responsibility (CSR), ZTE è membro del Global Compact delle Nazioni Unite. Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.zte.com.cn.

Contatti stampa:
Axicom
Tel: +39 02 7526111
Chiara Possenti / Sandro Buti
[email protected] / [email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili