Leica Biosystems e KUB Technologies, Inc. annunciano un nuovo accordo di distribuzione

CINCINNATI, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Le suite di soluzioni di imaging di Kubtec sono vendute a radiologi, chirurghi, medici e patologi del seno in tutto il mondo. I sistemi radiografici per campioni al punto di cura XPERT di Kubtec consentono di ottenere esiti migliori, forniscono un maggiore comfort per il paziente grazie a tempi più brevi per la procedura e consentono inoltre di avere risultati estetici migliori. Il MOZART System, l'unico sistema di imaging intra-operatorio per campioni del seno che utilizza la tecnologia della tomosintesi 3D aiuta ad aumentare al massimo la conservazione del seno pur rimuovendo l'intero tumore. La serie XPERT 80 migliora l'efficienza dei laboratori di patologia con sistemi di imaging pratici e dedicati che forniscono la massima risoluzione.

"La nostra strategia è fornire la migliore tecnologia di categoria, che aumenta la precisione nell'individuazione del tumore al seno pur migliorando anche l'esperienza dei pazienti", ha affermato Alain de Lambilly, Presidente di Leica Biosystems Tissue Acquisition Solutions. "Gli innovativi sistemi di Kubtec per l'imaging dei campioni per i centri anti-tumore al seno, le sale operatorie e i laboratori di patologia sono la scelta ottimale per il nostro portafoglio di prodotti in continua crescita e si allineano con la mission della nostra azienda di progredire nella diagnostica oncologica e migliorare la vita delle persone".

L'accordo include la distribuzione esclusiva del nuovo sistema di imaging dei campioni a marchio condiviso Mammotome Confirm sia negli Stati Uniti che in tutto il mondo, oltre alla distribuzione non esclusiva delle serie XPERT 40, XPERT 80 e MOZART System negli Stati Uniti, in Canada e in diversi paesi in Europa e Asia. KUBTEC continuerà a commercializzare tali prodotti con l'etichetta KUBTEC attraverso i suoi canali di distribuzione.

"Il nostro obiettivo in KUBTEC è fornire ai medici gli strumenti necessari ad offrire i migliori esiti oncologici e cosmetici per i loro pazienti pur garantendo vantaggi economici per i loro istituti", ha affermato Vikram Butani, amministratore delegato di Kubtec. "Abbiamo stabilito forti relazioni con gli OEM nell'ultimo decennio e siamo estremamente lieti di poter aggiungere Leica Biosystems al nostro elenco di partner OEM. Questo accordo aumenta ulteriormente il nostro accesso ai professionisti sanitari specializzati nella biopsia, chirurgia e patologia del tumore al seno negli Stati Uniti e in tutto il mondo".  

Informazioni su Leica Biosystems

Leica Biosystems e KUB Technologies, Inc. annunciano un nuovo accordo di distribuzione
Leica Biosystems è leader mondiale nelle soluzioni e nell'automazione del flusso di lavoro, integrando ogni fase del workflow, dalla biopsia alla diagnosi. In quanto unica azienda con un workflow dalla biopsia alla diagnosi, vantiamo una posizione esclusiva che ci consente di eliminare le barriere tra ciascuna di queste fasi.  La nostra mission di "Progredire nella diagnostica oncologica e migliorare la vita delle persone" è al centro della nostra cultura aziendale.  I nostri prodotti facili da usare e sempre affidabili migliorano l'efficienza del flusso di lavoro e la sicurezza diagnostica. L'azienda è presente in più di 100 Paesi e ha sede in Germania, a Nussloch.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito Web mammotome.com o LeicaBiosystems.com.

Informazioni su Kubtec
Kubtec, un marchio registrato di KUB Technologies, Inc., offre gli strumenti più innovativi fra le apparecchiature a raggi X digitali per la radiografia dei campioni, l'imaging a basso dosaggio, la ricerca scientifica, l'analisi forense, i test non distruttivi, l'irradiazione e molto altro. Kubtec è certificata ISO 9001 e ISO 13485 ed è conforme ai requisiti di Stati Uniti, Canada ed Europa in quanto a sicurezza delle radiazioni. I sistemi e l'assistenza con formazione del produttore sono disponibili in tutto il mondo. 

Per ulteriori informazioni, visitare kubtec.com.

LEICA e il logo Leica sono marchi registrati di Leica Microsystems IR GmbH. Mammotome è un marchio registrato di Devicor Medical Products, Inc., parte di Leica Biosystems, negli Stati Uniti e opzionalmente in altri paesi. Confirm è un marchio di Devicor Medical Products, Inc., parte di Leica Biosystems, negli Stati Uniti e opzionalmente in altri paesi.

Contatto per i media:  Courtney Hill, Global Brand Marketing Specialist
Telefono: 847-405-7041
LBS-GlobalMarketing@leicabiosystems.com


 

 

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili
düber Technologies Inc. si aggiudica un finanziamento per 15 centri di distribuzione stipulando un contratto da 50 milioni di dollari con Vacone Real Estate düber Technologies Inc. si aggiudica un finanziamento per 15 centri di distribuzione stipulando un contratto da 50 milioni di dollari con Vacone Real Estate  -  düber Technologies Inc. , un fornitore di software come servizio (software-as-a-service, SaaS) operante nel settore della cannabis, ha annunciato in data odierna di aver sottoscritto un…
myfoglio annuncia l'accordo di distribuzione con Tech Data myfoglio annuncia l'accordo di distribuzione con Tech Data  -  myfoglio è pensato per i freelance/indipendenti e le micro imprese, che non hanno bisogno di complessi gestionali ma di praticità di utilizzo e, sempre più spesso, di accesso in mobilità, attraverso web, smartphone e tablet. La soluzione gestisce anche la fatturazione elettronica in modo…
PMC Organometallix annuncia un accordo di distribuzione con Safic-Alcan in Europa PMC Organometallix annuncia un accordo di distribuzione con Safic-Alcan in Europa  -  PMC Organometallix, Inc., una società interamente controllata da PMC Group, ha ampliato l'accordo di distribuzione con Safic-Alcan e offrirà ora le proprie attività di vendita, evasione degli ordini e supporto tecnico anche nell'Europa dell'Est. Safic-Alcan, con…
Loading....