Medisca facilita l’accesso in tutto il mondo all’estratto di tiroide tramite un accordo siglato con SUANFARMA per la licenza alla distribuzione

Il 16 marzo 2022, Medisca, produttore globale di apparecchiature e principi farmaceutici, ha stipulato un accordo esclusivo con SUANFARMA, un produttore e distributore europeo di principi farmaceutici, finalizzato all’approvvigionamento e alla distribuzione a livello internazionale di Thyroid Powder, USP, utilizzando la sua partnership esclusiva con il produttore farmaceutico Sichuan Deebio Pharmaceutical Co., Ltd (Deebio). “L’accordo stretto con Deebio a giugno 2021 ha rappresentato una pietra…
MONTREAL, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

“L’accordo stretto con Deebio a giugno 2021 ha rappresentato una pietra miliare per il settore dei sistemi di preparazione di prodotti farmaceutici in quanto ci ha consentito di assicurare e stabilizzare la fornitura di Thyroid Powder di alta qualità per il mercato statunitense”, spiega Panagiota Danopoulos, Vicepresidente senior Strategia globale e innovazione presso Medisca.