KBC lancia una nuova tecnologia analitica ad alta fedeltà per il funzionamento ottimale degli impianti energetici nelle industrie di trasformazione

Visual MESA Multi-Period Optimizer (VM-MPO) 6 ridurrà le dispendiose incertezze nella pianificazione, nella programmazione e nello scambio di energia nell’arco di più periodi di tempo nei portafogli di impianti di generazione e nelle diverse categorie di impianti
HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

KBC (una società Yokogawa) ha annunciato oggi il lancio di VM-MPO 6, una nuova tecnologia analitica ad alta fedeltà. Questa tecnologia consente a tecnici e operatori addetti alla programmazione di incorporare stime più precise nel processo decisionale per diversi orizzonti temporali nell’ambito della gestione di vincoli temporali multipli, con conseguente ottimizzazione dei benefici derivabili dai loro impianti energetici.