Comunicati Stampa
Arte e Cultura

Il designer Franklin Eugene, mecenate d'arte

Lo stilista e mecenate d'arte sta visitando la Biennale di Venezia, la prestigiosa istituzione culturale che promuove arte, architettura, cinema, danza, musica e teatro ed è lo sponsor annuale della Mostra internazionale del cinema di Venezia. "Desidero rendere omaggio all'onorevole Presidente della Biennale, Paolo Baratta, e a tutto il suo team, per il lavoro straordinario che hanno fatto nel dirigere la ricerca e la promozione dei trend artistici globali", ha sottolineato Eugene. 
DUBAI, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Lo stilista e mecenate d'arte sta visitando la Biennale di Venezia, la prestigiosa istituzione culturale che promuove arte, architettura, cinema, danza, musica e teatro ed è lo sponsor annuale della Mostra internazionale del cinema di Venezia . "Desidero rendere omaggio all'onorevole Presidente della Biennale, Paolo Baratta , e a tutto il suo team, per il lavoro straordinario che hanno fatto nel dirigere la ricerca e la promozione dei trend artistici globali", ha sottolineato Eugene. 

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20140828/703122 )

"Poiché la flagship boutique, Savile Row, si trova a Dubai , sono onorato di aver avuto l'opportunità di visitare il Padiglione nazionale degli Emirati Arabi Uniti presso la Biennale di Venezia", ha dichiarato Eugene. Il padiglione è supportato dal Ministero per la cultura, la gioventù e lo sviluppo comunitario degli Emirati Arabi Uniti ed è intitolato "Lest We Forget: Structures of Memory in the UAE." 

Le visite di Eugene sono documentate dal noto fotoreporter italiano Pier Marco Tacca.   

La prossima collezione uomo di Eugene , Franklin Eugene Peerless , debutterà in occasione della Settimana della moda di Milano , Moda Uomo A/I 2015/16. 

http://www.franklineugene.com 

Foto: Pier Marco Tacca, Milano, Italia

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili