“Io sono Oliver” di Roberto Delbianco

Nuova segnalazione per Kimerik. Si può dire sia davvero speciale, Oliver. Nuova segnalazione per Kimerik. Si può dire sia davvero speciale, Oliver. Come succede per tanti bambini, a volte in modo del tutto inaspettato scopriamo in loro doni speciali. Vengono chiamati "bambini orchidea", un appellativo che richiama una spiccata fragilità, ma soprattutto sensibilità, che lo porta a voler aiutare chiunque si trova in difficoltà.
messina, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

“Io sono Oliver” di Roberto Delbianco

Nuova segnalazione per Kimerik. Si può dire sia davvero speciale, Oliver. Come succede per tanti bambini, a volte in modo del tutto inaspettato scopriamo in loro doni speciali. Vengono chiamati "bambini orchidea", un appellativo che richiama una spiccata fragilità, ma soprattutto sensibilità, che lo porta a voler aiutare chiunque si trova in difficoltà. Con coraggio e bontà d'animo innati, Oliver si ritroverà catapultato quasi senza volerlo in un'emozionante avventura, partita offrendo aiuto a un'anziana signora che aveva perso Fifi, la sua amata cagnolina. Io sono Oliver racconta di sentimenti autentici e puri, vissuti e custoditi nel cuore e nell'animo di un bambino speciale. Una storia che racchiude in sé un messaggio profondo: con la loro sensibilità, i bambini sanno esprimere senza fatica amore incondizionato, senza riserve, per ciò che li circonda, ricordando sottilmente a noi adulti quanto sia importante e bella l'essenzialità delle cose.

L’autore:

Durante i periodi di pausa dagli impegni familiari e lavorativi, Roberto Delbianco scrive e abbozza episodi narrativi che prendono spunto dalla quotidianità, mettendo in evidenza situazioni che valga la pena raccontare. Realizza anche i bozzetti grafici che compendiano i diversi contenuti. È così che nasce anche quest’opera, frutto e connubio di esperienze vissute e delle competenze maturate durante la scuola d’Arte.

https://www.kimerik.it/SchedaProdotto.asp?Id=3725

 

Cos'è Kimerik?

         La Kimerik è un'azienda che si occupa di pubblicazione di testi. Con un grande passato alle spalle, Kimerik Edizioni è una srl che si caratterizza nel settore editoriale della pubblicazione dei libri con un obiettivo preciso: promuovere e distribuire i nostri autori. Infatti, non offriamo solo il semplice servizio di stampa, ma proponiamo, assieme ad una stampa di qualità, un percorso completo fatto di presentazioni, recensioni, contatti, offriamo pubblicità su radio, giornali nazionali e televisioni. Siamo presenti alle più importanti fiere e partecipiamo ai concorsi letterari più rappresentativi, con un ufficio stampa sempre attivo e tra i migliori del settore.
         Chi pubblica con noi ha la possibilità di usufruire dei nostri servizi di promozione del libro pubblicato, avanzatissimi nel settore del sostegno agli autori.

Per saperne di più, visita:

- il nostro sito: www.kimerik.it

- pagina Facebook: Casa Editrice Kimerik

- pagina Instagram: kimerik_edizioni

- canale Youtube: Kimerik Edizioni

 

Contatti:

- Whatsapp: 3465401234

- E-mail: ufficiostampa@kimerik.it

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Addetto Stampa
 Casa Editrice Kimerik (Leggi tutti i comunicati)
Piazza Gramsci 1/3
98066 Patti
ufficiostampa@kimerik.it
094121503
Allegati