CONCERTO DI SOLIDARIETÀ "ROSSO VIVALDI": Credo RV591, Magnificat RV611, Beatus vir RV597. 30 Novembre 2017 ore 21 Chiesa della Madonna della Medaglia Miracolosa in Via F.lli Rosselli,6 - M3 Corvetto

Concerto Vivaldiano per la raccolta fondi per l’Associazione “La Nostra Comunità” in un progetto di alto valore sociale nell’ambito del Municipio 4: La riqualifica del Borgo di Monluè, per restituire alla nostra città un bene collettivo dove promuovere luoghi di relazione tra persone con disabilità e non, nell’ambito di attività sociali e culturali differenti.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Un concerto con solisti, coro e orchestra in una chiesa moderna con una ottima acustica è sempre un evento importante per un quartiere non centrale. L’Associazione di Promozione Sociale Coro Canti Corum, che ha organizzato il concerto in collaborazione con L’Associazione “La Nostra Comunità” e il sostegno della Municipalità 4, propone un programma di musica inconsueto ormai diventata popolare, del ‘Prete Rosso Vivaldi’ : Credo RV591, Magnificat RV611, Beatus vir RV597.
Tiziana Re
 Coro Canti Corum (Leggi tutti i comunicati)
Via Montebello, 27
20121 Milano Italia