IL CEO DI ELSE CORP E’ INTERVENUTO A COSMETIC SUMMIT, COSMOFARMA 2019

ELSE Corp ha partecipato all’edizione 2019 del COSMETIC SUMMIT l’evento principale che analizza le tendenze e gli scenari in ambito Health and Beauty Care all’interno di COSMOFARMA EXHIBITION, la fiera leader a livello Europeo dedicata al settore farmaceutico, che si è tenuto a Bologna il 12 Aprile.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia) Milano, 12 Aprile 2019 - ELSE Corp - a Virtual Retail Company, startup italiana che lavora sullo sviluppo della piattaforma di Virtual Retail nominata E.L.S.E. (acronimo di Exclusive Luxury Shopping Experience) per proporre una nuova esperienza di Shopping Virtuale in 3D, ha partecipato all’edizione 2019 del COSMETIC SUMMIT l’evento principale che analizza le tendenze e gli scenari in ambito Health and Beauty Care all’interno di COSMOFARMA EXHIBITION, la fiera leader a livello Europeo dedicata al settore farmaceutico, che si è tenuto a Bologna il 12 Aprile.

Il tema portante di quest’anno, “La Relazione al Centro”, è stato sviluppato all’interno di COSMETIC SUMMIT attraverso una serie di conferenze e workshop con un approfondimento sui trend e le possibili evoluzioni di mercato della Dermocosmesi, uno dei settori attualmente più dinamici in ambito farmaceutico. In questa occasione, Andrey Golub, CEO di ELSE Corp è intervenuto, insieme ad altri esperti di settore, con il suo speech “From Dispensers to Care Providers 2.0. Farmacia come nuovo Atelier Tecnologico?” in cui, dopo aver illustrato le principali direzioni delle tecnologie in ambito farmaceutico, ha analizzato l’importanza del ruolo del farmacista che diventa un “consulente esperto” nel fornire a clienti sempre più informati, una vera e propria esperienza d’acquisto in uno spazio anch’esso tecnologico ed esclusivo, molto simile ad un Atelier.

Quest’anno, inoltre, Andrey Golub ha fatto parte della giuria di esperti che ha assegnato gli INNOVATION & RESEARCH AWARD, uno dei premi più ambiti nel settore farmaceutico, che dal 2015 viene assegnato alle aziende che investono in Innovazione e Sviluppo nelle diverse categorie del settore per reagire alle sfide di un mercato in continua evoluzione.

Per maggiori informazioni visitate il sito: https://www.else-corp.com/cosmofarma-exhibition-2019
Andrey Golub
 ELSE Corp Srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Giovanni Durando 39