Studio Stands: Soluzioni espositive per ONLUS

Studio Stands Srl, azienda specializzata in espositori pubblicitari personalizzabili, collabora da diversi anni con molteplici ONLUS e fondazioni no profit, con forniture di soluzioni espositive portatili. Recente la collaborazione con Save the Children.
Travagliato, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) Studio Stands Srl, azienda specializzata in espositori pubblicitari personalizzabili, collabora da diversi anni con molteplici ONLUS e fondazioni no profit, con forniture di soluzioni espositive portatili.
Sono molti i modelli di espositori pubblicitari che possono essere impiegati in occasione di eventi benefici, manifestazioni, raccolte fondi e campagne di sensibilizzazione.

Continua la collaborazione con Save the Children, la più importante organizzazione internazionale indipendente dedicata dal 1919 a salvare i bambini in pericolo e a promuovere i loro diritti, subito e ovunque. Quest'anno l'associazione ha richiesto una grande fornitura di banchetti pubblicitari Desk, abbinati a espositori Roll-Up modello Flash.

I Roll-Up sono tra gli espositori pubblicitari più apprezzati e diffusi per campagne sociali e manifestazioni in quanto sono pratici da trasportare e vantano un montaggio immediato. Basta infatti srotolare la stampa personalizzata, riposta nella base della struttura, per allestire in un istante stand promozionali e infopoint.

Anche il banchetto Desk scelto da Save the Children si rivela estremamente pratico. Si tratta di un desk pubblicitario realizzato in polipropilene alveolare e personalizzato con stampa digitale. Si assembla facilmente ad incastro e anch'esso è largamente usato in diverse campagne sociali data la sua praticità di utilizzo.

Roll Up e banchetti non sono tuttavia gli unici espositori impiegati dalle ONLUS. Sono molto diffusi anche gazebo portatili, bandiere pubblicitarie autoportanti di diverse forme e dimensioni, fondali grafici di grande formato come Wall e Pop-Up Tessile, porta depliant e ombrelloni personalizzati.

Per maggiori informazioni sugli espositori pubblicitari Studio Stands: www.studiostands.it
Riccardo Gnani
 Studio Stands S.r.l. (Leggi tutti i comunicati)
Via del Rame 14 a/b