Takeda ed enGene stringono un'alleanza strategica per lo sviluppo di nuove terapie per malattie gastrointestinali

Takeda Pharmaceutical ed enGene, Inc. hanno annunciato in data odierna un'alleanza strategica per la scoperta, lo sviluppo e la commercializzazione di nuove terapie per il trattamento di determinate malattie gastrointestinali (GI) usando la piattaforma per la somministrazione di geni di enGene “Gene Pill”.
OSAKA, Giappone, e MONTREAL, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Takeda Pharmaceutical Company Ltd. (TOKYO:4502) ed enGene, Inc. hanno annunciato in data odierna un'alleanza strategica per la scoperta, lo sviluppo e la commercializzazione di nuove terapie per il trattamento di determinate malattie gastrointestinali (GI) usando la piattaforma per la somministrazione di geni di enGene “Gene Pill”. L'alleanza strategica attingerà alla proprietà intellettuale e alle competenze di enGene per quanto concerne la somministrazione di geni terapeutici nelle cellule contenute nel rivestimento delle viscere utilizzando la sua piattaforma brevettata per vettori non virali.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160111006656/it/