Le biciclette VAAST Bikes sono arrivate in Europa

La marca di biciclette ora può essere acquistata in quattordici nazioni europee, tramite il rivenditore Internetstores (Fahrrad.de/Brügelmann.de/Bikester) VAAST Bikes è un fabbricante di biciclette che pensa al futuro, noto per i suoi telai innovativi Allite® Super Magnesium™. Ha stipulato un accordo con il colosso commerciante tedesco delle biciclette al dettaglio Internetstores ( Fahrrad.de / Brügelmann.de / Bikester ). Due dei modelli chiave di VAAST – tra cui la bici A/1 per ogni percorso,…
BATH, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

VAAST Bikes è un fabbricante di biciclette che pensa al futuro, noto per i suoi telai innovativi Allite® Super Magnesium™. Ha stipulato un accordo con il colosso commerciante tedesco delle biciclette al dettaglio Internetstores (Fahrrad.de/Brügelmann.de/Bikester).

Due dei modelli chiave di VAAST – tra cui la bici A/1 per ogni percorso, adatta alla ghiaia e la U/1 per città – sono ora a catalogo nei siti ecommerce di Internetstores. Entrambi i modelli VAAST saranno ordinabili online con consegna in quattordici località in tutta Europa tramite Fahrrad.de/Brügelmann.de in Germania e il sito partner Bikester in 13 nazioni, tra cui Regno Unito, Francia, Paesi Bassi, Belgio, Svizzera, Austria, Polonia, Danimarca, Italia, Svezia, Norvegia, Finlandia e Spagna.

I clienti in Germania possono fruire di servizio personale nei cinque negozi Fahrrad.de e presso i 190 partner che prestano assistenza, mentre i clienti di ecommerce in tutta Europa potranno ricevere la loro nuova bicicletta VAAST nel giro di qualche giorno dall’ordine online.

La posizione unica di VAAST di solo fabbricante al mondo a offrire telai Allite® Super Magnesium™ offre una nuova proposta ai ciclisti europei.