LITTELFUSE COMPLETA L’ACQUISIZIONE DI UN PORTAFOGLIO DI PRODOTTI DI ON SEMICONDUCTOR

Littelfuse, Inc. (NASDAQ:LFUS) ha annunciato oggi il completamento dell’acquisizione di un determinato portafoglio di prodotti della ON Semiconductor Corporation. Il portafoglio include diodi soppressori delle tensioni transitorie (TVS), tiristori di commutazione e transistor bipolari a gate isolati (IGBT) per l’accensione di automobili. Questo portafoglio vale circa 55 milioni di dollari di vendite su base annua e il prezzo di acquisto è stato di 104 milioni di dollari.
CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

“L’acquisizione di questo portafoglio rientra nella nostra strategia di espansione nel mercato delle applicazioni dei semiconduttori di potenza e anche di aumento della nostra presenza nel mercato dell’elettronica per le automobili”, ha commentato Ian Highley, vicepresidente senior e direttore generale, responsabile dei prodotti semiconduttori e della tecnologia Littelfuse.

Informazioni su Littelfuse

Fondata nel 1927, Littelfuse è un’azienda leader mondiale nella protezione di circuiti con piattaforme globali in crescita nell’ambito del controllo di potenza e del rilevamento. L’azienda serve clienti nel campo dell’elettronica, dell’automobilistica e dei settori industriali delle tecnologie di fusibili, semiconduttori, polimeri, ceramica, relè e sensori. Littelfuse conta oltre 10.000 dipendenti in più di 40 sedi in America, Europa e Asia. Per maggiori informazioni, visitare il sito internet di Littelfuse: Littelfuse.com.

LFUS-A