Fuji Xerox annuncia la variazione della denominazione sociale in FUJIFILM Business Innovation Corp.

Espansione globale del business con il brand Fujifilm Fuji Xerox Co., Ltd. annuncia oggi la variazione della denominazione sociale in FUJIFILM Business Innovation Corp. a partire dal 1° aprile 2021. Anche le affiliate e le società di vendita di Fuji Xerox in Giappone e all’estero cambieranno le rispettive denominazioni a partire dal 1° aprile 2021, denominazioni che saranno comunicate successivamente. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui:…
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200105005097/it/

La nuova denominazione sociale rappresenta l’impegno di Fuji Xerox come parte del Gruppo Fujifilm, nel promuovere il “Valore partendo dall'innovazione” come slogan aziendale, con l’obiettivo di espandersi in futuro in una vasta gamma di aree commerciali e continuare costantemente a produrre innovazioni per il business.

Fuji Xerox punta a promuovere l’innovazione con le altre aziende del Gruppo Fujifilm, accelerando l’introduzione sul mercato di soluzioni e servizi basati su tecnologie inerenti al cloud, l’intelligenza artificiale e l’Internet of Things.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido