Blount, Inc. adotta la nuova denominazione sociale Oregon Tool

Il nuovo nome renderà omaggio alla lunga eredità dell’organizzazione globale come leader mondiale nell’innovazione di strumenti e attrezzature da taglio di precisione di livello professionale Blount, Inc. ha presentato un nuovo nome aziendale che lo posiziona nel suo percorso di crescita, pur rendendo omaggio al suo patrimonio: Oregon Tool . Il produttore globale di strumenti da taglio e attrezzature professionali ha scelto Oregon Tool come nuovo nome per sfruttare la forza della sua storia…
PORTLAND, Oregon, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Blount, Inc. ha presentato un nuovo nome aziendale che lo posiziona nel suo percorso di crescita, pur rendendo omaggio al suo patrimonio: Oregon Tool. Il produttore globale di strumenti da taglio e attrezzature professionali ha scelto Oregon Tool come nuovo nome per sfruttare la forza della sua storia pionieristica.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210510005690/it/

L’azienda fu fondata da Joe Cox nel 1947, nella cantina della sua abitazione di Portland.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Amanda Fier
Hiebing per Oregon Tool
480.748.7087, [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210510005690/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti