Lineage Logistics estende ulteriormente la propria presenza globale con acquisizioni strategiche in Europa

~L’acquisizione di due sedi di Van Soest Coldstores nei Paesi Bassi e in Belgio rafforza la rapida espansione europea di Lineage ~ Lineage Logistics, LLC, il più grande e innovativo fornitore al mondo di soluzioni logistiche a temperatura controllata, ha annunciato oggi, nell’ambito dei propri sforzi di espansione globale, l’acquisizione di due sedi di Van Soest Coldstores (“Van Soest”), una società olandese specializzata nella conservazione e nel trasporto di prodotti alimentari refrigerati e…
NOVI, Michigan, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Lineage Logistics, LLC, il più grande e innovativo fornitore al mondo di soluzioni logistiche a temperatura controllata, ha annunciato oggi, nell’ambito dei propri sforzi di espansione globale, l’acquisizione di due sedi di Van Soest Coldstores (“Van Soest”), una società olandese specializzata nella conservazione e nel trasporto di prodotti alimentari refrigerati e congelati. I termini finanziari della transazione non sono stati divulgati.

Ai sensi dell’accordo, Lineage ha acquisito le strutture di Van Soest di Venlo, nei Paesi Bassi, e di Rijkevorsal, in Belgio, al fine di consolidare la propria presenza in entrambi i Paesi.