Kiepe Electric - Certificazione di prodotto DNV-GL: le leve di comando Lilaas LE90 rispettano i requisiti di sicurezza

Le leve di comando Lilaas LE90S e LE90D hanno recentemente ottenuto la certificazione di conformità DNV-GL. A dare l’annuncio Kiepe Electric S.p.A., partner esclusivo di Lilaas AS in Italia, Spagna e Portogallo.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Milano, agosto 2021 – Le leve di comando Lilaas LE90 sono sviluppate, testate e prodotte da Lilaas AS. Sono disponibili in due modelli, a leva singola (LE90S) e a leva doppia (LE90D), con potenziometro da 5KOhm lineare 350° max. 1mA.

Leve di comando all in one, per thruster e propulsione, si distinguono per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, per la facilità di installazione e l’ingombro ridotto. Il montaggio è infatti a filo consolle, non serve spazio sotto la piastra. Tra i vantaggi la possibilità di personalizzare il prodotto base, regolando frizione, gradini e punto d’arresto della corsa e inserendo tre scale intercambiabili illuminate a LED (RGB, 5VDC o 24VDC), fornite con ogni leva. È inoltre possibile, su richiesta, aggiungere un logo sulla parte esterna della leva. La leva è in alluminio, acciaio A2 e poliossimetilene (POM). Omologazioni: EN/IEC 60945, ABS, BV, DNV/GL, KR, NK, RINA, PRS, RS, CRS.

La certificazione di prodotto DNV-GL ottenuta dalle leve Lilaas LE90S e LE90D attesta il rispetto dei requisiti di sicurezza stabiliti dalle direttive europee e dalla normativa vigente.

I prodotti Lilaas sono noti per la cura nella scelta dei materiali e per i test di produzione rigorosi che consentono di rispondere ai requisiti necessari all’ottenimento delle certificazioni navali assegnate dai più importanti enti accreditati.

Kiepe Electric S.p.A. è un’azienda con sede a Caponago (MB), specializzata nel settore delle forniture industriali, dove opera con successo da oltre 60 anni. Tra i numerosi ambiti nei quali è attiva rientrano componenti e soluzioni per il settore navale. All’estero è conosciuta anche con il brand KINEXTEC.

LILAAS AS è un’azienda con sede a Horten, in Norvegia, leader nella produzione di leve di comando, joystick e pannelli di controllo.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni