WilsonHCG unisce le forze con Profile Search & Selection continuando ad espandere la propria presenza in Asia

Le capacità integrate dei due leader del settore si tradurranno in accesso globale più ampio a soluzioni all’avanguardia per il reperimento di talenti WilsonHCG, leader globale quanto a soluzioni per il reperimento di talenti, ha annunciato di avere unito le forze con Profile Search & Selection (Profile), una società di Hong Kong specializzata in soluzioni per la gestione del capitale umano, continuando ad espandersi in Asia. Fondata nel 2005, Profile ha sede generale a Hong Kong e sedi…
TAMPA, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Fondata nel 2005, Profile ha sede generale a Hong Kong e sedi dislocate a Singapore, Shanghai e Pechino. Forte di più di 100 consulenti, Profile fornisce soluzioni d’alta qualità per la gestione del capitale umano amministrate a livello regionale a prestigiose organizzazioni di servizi finanziari, commerciali e professionali.

“Nell’ambiente estremamente competitivo della ricerca di talenti a livello globale, i clienti stanno facendo affidamento su di noi per l’offerta di soluzioni innovative per il reperimento di talenti in tutto il mondo” ha affermato John Wilson, Amministratore delegato di WilsonHCG.