All'aeroporto di Amsterdam Schiphol è atterrato il nuovo hotel Hilton

L'iconico stile cubitale e gli splendidi interni dell'Hilton Amsterdam Airport Schiphol ridefiniscono il moderno hotel in aeroporto
SCHIPHOL, Paesi Bassi e MCLEAN, Virginia, USA, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Hilton Hotels & Resorts, che nel 1959 ha introdotto il primo hotel in aeroporto, inaugura oggi il nuovo Hilton Amsterdam Airport Schiphol, l'ultima visione dell'alloggio contemporaneo per il viaggio aereo. L'hotel vanta 433 camere modernissime e sostituisce il precedente Hilton Amsterdam Airport Schiphol, aperto nel 1972. La proprietà, che rappresenta una pietra miliare nel settore alberghiero, è stata realizzata da Schiphol Real Estate che ne è anche proprietaria.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20151217006639/it/

All'aeroporto di Amsterdam Schiphol è atterrato il nuovo hotel Hilton

Hilton Redefines the Airport Hotel Concept with New, State-of-the-Art Hilton Amsterdam Airport Schiphol (Photo: Business Wire)

Progettato dai celebrati architetti olandesi Mecanoo, in collaborazione con la società britannica di interior design The Gallery HBA, Hilton Amsterdam Airport Schiphol si contraddistingue per il classico stile cubitale e per il tetto in cristallo di 42 metri.